1.     Mi trovi su: Homepage #8008435
    Io ho collegato al mia ps3 tramite presa SCART a una TV a tubo catodico e quindi non gioco in alta definizione. Ho comprato una TV in alta definizione e volevo sapere come cambiare le inpostazioni video per giocare in HD: mi potete dire come fare?:confused: grazie e ciao!
    Heila, sono un amante della serie Call of Duty!!! E ricordatevi LOL! PSN: mb8SuPeR96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008437
    Kratos93Cambia le prese, poi tieni premuto il tasto di accensione della Ps3 fino a che non senti 2 bip, poi accendi e se nn sbaglio ti chiede le impostazioni ;)

quella non è la procedura per resettare le impostazioni video alla sua risoluzione più bassa ? qui mi pare di capire che è il problema opposto .. per mettere la tua risoluzione da 360p ( non HD ) ad una 720 ( HD ) basta che colleghi la tua ps3 ad una tv tramite cavetto hdmi e andare nella apposita sezione "impostazioni video" .. li troverai la possibilità di scegliere la fonte del segnale video che nel tuo caso sarà una 1080i o 720p nel caso HD ready o una 1080p ( nel caso full HD )

Informazioni su come usare HDMI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina