1.     Mi trovi su: Homepage #8008544
    Allora, ormai credo che tutti siano a conoscenza di Heavy Rain, chi per sentito dire, chi per nome, chi perchè ci sta giocando o lo ha giocato.
    Io ho comprato questo gioco ieri sera, e ho giocato poco, credo un ora o poco di meno. Posso confermare subito cio che è stato gia detto dalla critica: Heavy Rain è un gioco difficile da giudicare. Anche se, per quanto ho giocato io, sinceramente non faticherei ad usare la parola "capolavoro", ma non vorrei farmi prendere dall'emozione e abusare di questa parola (cosa che nei videogiochi sta accadendo spesso). L'unica cosa a cui devo abituarmi è il sistema di controllo [sto giocando a Heavy Rain ed a Uncharted 2, (che per la cronaca sto finendo in modalità distruttivo) e i sistemi di controllo di questi due giochi sono molto diversi, forse è per questo motivo che non riesco ad abituarmi]. In sintesi, per ora il gioco è stupendo, ma non vorrei saltare a conclusioni affrettate.
    Se vi è piaciuta la mia recensione di Assassin's Creed 2, farò anche una recensione su questo gioco, ma solo dopo aver visto almeno due dei finali.

  Un po' di impressioni su Heavy Rain.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina