1.     Mi trovi su: Homepage #8008544
    Allora, ormai credo che tutti siano a conoscenza di Heavy Rain, chi per sentito dire, chi per nome, chi perchè ci sta giocando o lo ha giocato.
    Io ho comprato questo gioco ieri sera, e ho giocato poco, credo un ora o poco di meno. Posso confermare subito cio che è stato gia detto dalla critica: Heavy Rain è un gioco difficile da giudicare. Anche se, per quanto ho giocato io, sinceramente non faticherei ad usare la parola "capolavoro", ma non vorrei farmi prendere dall'emozione e abusare di questa parola (cosa che nei videogiochi sta accadendo spesso). L'unica cosa a cui devo abituarmi è il sistema di controllo [sto giocando a Heavy Rain ed a Uncharted 2, (che per la cronaca sto finendo in modalità distruttivo) e i sistemi di controllo di questi due giochi sono molto diversi, forse è per questo motivo che non riesco ad abituarmi]. In sintesi, per ora il gioco è stupendo, ma non vorrei saltare a conclusioni affrettate.
    Se vi è piaciuta la mia recensione di Assassin's Creed 2, farò anche una recensione su questo gioco, ma solo dopo aver visto almeno due dei finali.

► Un po' di impressioni su Heavy Rain.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina