1.     Mi trovi su: Homepage #8008552
    VinLPragazzi ho un problema con il trofeo "Famigerato" in need for speed undercover,bisogna disputare 119 gare online in qualunque posizione non x forza primo,io ne ho fatte più di 120 ma nessun trofeo mi ha dato come mai?sapete dirmi come posso fare?

non ho il gioco ma girando per internet vedo che è abbastanza freuqente sta cosa .. molti lo hanno preso nella modalità guardia e ladri : basta lasciarlo giocare da solo e vedrai che prenderai il trofeo, a molti l'ha sbloccato dopo 150 gare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008553
    magnamanga69non ho il gioco ma girando per internet vedo che è abbastanza freuqente sta cosa .. molti lo hanno preso nella modalità guardia e ladri : basta lasciarlo giocare da solo e vedrai che prenderai il trofeo, a molti l'ha sbloccato dopo 150 gare.

si ma non vorrei che devo rifare 150 gare solo in guardie e ladri perchè io ne ho fatte 120 ma quasi tutte in gara normale!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8008554
    VinLPsi ma non vorrei che devo rifare 150 gare solo in guardie e ladri perchè io ne ho fatte 120 ma quasi tutte in gara normale!!

no no ..molti erano arrivati a 120 come te ma facendone 20 o 30 gare in quella modalità l'hanno preso .. ripeto non ho il gioco e non ne sono sicuro ..ma in diversi forum ho trovato questa cosa ..non posso linkarteli qui ma scrivendo su google "need for speed undercover trofeo famigerato " lo trovi subito ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008555
    magnamanga69no no ..molti erano arrivati a 120 come te ma facendone 20 o 30 gare in quella modalità l'hanno preso .. ripeto non ho il gioco e non ne sono sicuro ..ma in diversi forum ho trovato questa cosa ..non posso linkarteli qui ma scrivendo su google "need for speed undercover trofeo famigerato " lo trovi subito ..

ok ok grazie allora,vuol dire che proverò in modalità guardie e ladri!!

Trofeo non ottenuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina