1.     Mi trovi su: Homepage #8008661
    allora amici sekondo voi??? beeeeeeeeeeeee io voto playstation3,nn c'è storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 il resto in koda,pensate ke na volta un mio amiko mi aveva detto ke la migliore era la wii,ho preso e gliò dato il konsiglio di lavorare kome klaun!!!!!!!!!!!ahahahhahahah.........................ma ke wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhhahahahahhahahaha
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008663
    keby bombassaallora amici sekondo voi??? beeeeeeeeeeeee io voto playstation3,nn c'è storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 il resto in koda,pensate ke na volta un mio amiko mi aveva detto ke la migliore era la wii,ho preso e gliò dato il konsiglio di lavorare kome klaun!!!!!!!!!!!ahahahhahahah.........................ma ke wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhhahahahahhahahaha

eccoci... un altro 3d inutile:nosmile:

PS3 Trophies

MY GAMES
    http://www.playgen.it/member.php?u=1...8#vmessage4738

3.     Mi trovi su: Homepage #8008664
    keby bombassaallora amici sekondo voi??? beeeeeeeeeeeee io voto playstation3,nn c'è storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 il resto in koda,pensate ke na volta un mio amiko mi aveva detto ke la migliore era la wii,ho preso e gliò dato il konsiglio di lavorare kome klaun!!!!!!!!!!!ahahahhahahah.........................ma ke wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhhahahahahhahahaha

MINCH*A!!! MA LA FINITE CN STE DISCUSSIONI???? ORMAI LO SA PURE MIA NONNA K LA PS3 è + POTENTE!!!!!! k palle!!!!!!! dovrete vantarvene x tutta la vita??? beh, io ho sia ps3 k 360, e preferisco + la 360 x la sua semplicità di utilizzo e l' ottimo online:steam::steam:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008667
    :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:bella zioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sei ok playstation al primo posto,ma il bello ke il sekondo e il terzo nn ci sono,solo il primo ahahhahahahahhaahahah:thumbsup:wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwlllllllllllllllllllllllllllllllllllllpppppppppppppppppppppppppp
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8008671

keby bombassa:thumbsup::thumbsup::thumbsup:bella zioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sei ok playstation al primo posto,ma il bello ke il sekondo e il terzo nn ci sono,solo il primo ahahhahahahahhaahahah:thumbsup:wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwlllllllllllllllllllllllllllllllllllllpppppppppppppppppppppppppp

oh buon dio.....:nosmile:

sono senza parole :nosmile:

ho solo una cosa da dire

EPIC FAIL!!!!!!!!!!!

oooo playstation vs xbox360???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina