1.     Mi trovi su: Homepage #8008723
    In questo topic, racconteremo le imprese compiute da noi, soli o con i nostri amici, cose normali o ai confini della realtà, le nostre bravate insomma....alcune tra le più grandi coglionate che la mente umana possa concepire :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008724
    _HibrydTheory_In questo topic, racconteremo le imprese compiute da noi, soli o con i nostri amici, cose normali o ai confini della realtà, le nostre bravate insomma....alcune tra le più grandi coglionate che la mente umana possa concepire :lol:

:lol:mi piace.......:lol:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8008727
    Visto che vi piace così tanto, perchè non scrivete le vostre? (non ditemi che non le avete mai fatte perchè non ci credo^^)
    Incominciò io dai....
    Allora, premetto che nelle mie ci sono sempre i caramba* a rompere le balls.
    Erano circa 10 mesi fa, Eravamo come al solito in giro a cazzeggiare, (S) fortunatamente, mi venne la brillante idea di entrare, insieme con i miei soci, in una casa abbandonata...entrammo. E fin qui, tutto liscio....Ad un certo punto sento Simone (mio amico) che grida "Weeeeee, c'è nessuno in casa???!" gli faccio "oh coglione, hai presente il dono del silenzio?" "scusa, scusa"mi disse ridendo....ma perchè che cazzo a gridato? se non lo avesse fatto probabilmente sarebbe andato tutto liscio....ad un certo punto sentiamo che viene giù qualcuno dalle scale, ovviamente pensammo era un barbone (e infatti :lol:) ci giriamo per andarcene e ce ne troviamo uno davanti a noi....l'altro era ormai sceso dalle scale, erano in 2, noi eravamo in 5...ma non volendo picchiarli senza motivo, aspettamo una loro mossa....a un certo punto si mossero, e uno dei miei soci fu afferrato per le braccia, inizialmente restammo un attimo paralizzati...poi ci riprendemmo e incominciammo a menare le mani, botte da orbi che non vi dico :lol: gli avevamo sistemati, ma anche noi eravamo messi piuttosto male :laugh:, sfiga vuole che per di li, passassero dei caramba, che fermarono me, i miei soci, e i barboni.
    Risultato? i barboni se la sono cavata con poche nottate in cella, mentre noi abbiamo beccato pure una multa! che inculata....
    *caramba=carabinieri
    E questa non è niente, aspettate di sentire le altre :lol: ora, raccontate un po voi^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008728
    a natale io e i miei (ex) amici siamo andato a suonare ai campanelli della gente e poi cantavamo una canzoncina di natale e quelle persone ci lasciavano un offerta.

:lol::lol::lol:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8008730
    Garrett the thiefo mio dio... ma... perche ex amici?

vai a leggere il xk nella zona OT........
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8008732
    hahah bella la tua Hybrid racconto la mia

Io e i miei amici da quando siamo piccoli abbiamo creato una specie di trofeo chiamato Golden Culo e si vince facendo un'enorme caZ*ata(la maggior parte non volontarie), ora ve ne racconto un po'

Un giorno mentre cazzeggiavamo, ad un mio amico venne in mente di andare per uno stradone e uscire il culo da fuori e farlo vedere ai passanti in auto, ci andiamo, si abbassa i pantaloni ed ecco tutti a ridere ecc.. così per 5 minuti ad un certo punto la sfiga, passa un'auto dei carabinieri, i 2 escono noi li guardiamo e ci mettiamo a scappare come matti:lol: ecco che il mio amico vinse il Golden Culo

Una sera di Sabato stavamo aspettando un nostro amico sotto casa sua per poi andare in pizzeria così scese con un completo tipo medioevale(che aveva il padre, usato in teatro) e tutti a ridere e gli dicemmo "o vabbè cambiati che andiamo" e lui "devo venire così" e noi tutti a ridere e andammo in pizzeria.....tutti che guardarono il mio amico che ad un certo punto fece un peto.....risata generale

Un mio amico era stato mandato dalla madre a comprare 5 casse d'acqua ed eravamo in 2 e decidemmo di portare le casse di acqua con il carrello, una volta portati a casa dovevamo poi ovviamente riportare il carrello al supermercato, così il mio amico si mise nel carrello e io lo spingevo con la massima foga, abbiamo fatto 200 metri, a tutta velocità con la paura di cadere, arrivammo al supermercato e non era successo nnt, il mio amico doveva scendere dal carrello, cosa fece? saltò e cadde come un pesce...vi giuro che nn riuscivo a smettere di ridere...
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #8008733
    VinLPbello piace anche a me questo topic,proprio in questo momento su facebook sto parlando con i miei amici delle cazzate passate!!

Bello ricordare i vecchi tempi^^

8.     Mi trovi su: Homepage #8008734
    Mi piace:thumbsup:
    Appena me ne viene in mente una ve la dico...ne ho troppe in testa
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  9.     Mi trovi su: Homepage #8008735
    Kratos93hahah bella la tua Hybrid racconto la mia

Io e i miei amici da quando siamo piccoli abbiamo creato una specie di trofeo chiamato Golden Culo e si vince facendo un'enorme caZ*ata(la maggior parte non volontarie), ora ve ne racconto un po'

Un giorno mentre cazzeggiavamo, ad un mio amico venne in mente di andare per uno stradone e uscire il culo da fuori e farlo vedere ai passanti in auto, ci andiamo, si abbassa i pantaloni ed ecco tutti a ridere ecc.. così per 5 minuti ad un certo punto la sfiga, passa un'auto dei carabinieri, i 2 escono noi li guardiamo e ci mettiamo a scappare come matti:lol: ecco che il mio amico vinse il Golden Culo

Una sera di Sabato stavamo aspettando un nostro amico sotto casa sua per poi andare in pizzeria così scese con un completo tipo medioevale(che aveva il padre, usato in teatro) e tutti a ridere e gli dicemmo "o vabbè cambiati che andiamo" e lui "devo venire così" e noi tutti a ridere e andammo in pizzeria.....tutti che guardarono il mio amico che ad un certo punto fece un peto.....risata generale

Un mio amico era stato mandato dalla madre a comprare 5 casse d'acqua ed eravamo in 2 e decidemmo di portare le casse di acqua con il carrello, una volta portati a casa dovevamo poi ovviamente riportare il carrello al supermercato, così il mio amico si mise nel carrello e io lo spingevo con la massima foga, abbiamo fatto 200 metri, a tutta velocità con la paura di cadere, arrivammo al supermercato e non era successo nnt, il mio amico doveva scendere dal carrello, cosa fece? saltò e cadde come un pesce...vi giuro che nn riuscivo a smettere di ridere...

Stupende^^sono potenti queste^^

L'angolo delle Bravate^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina