1.     Mi trovi su: Homepage #8008864
    playstation del caccccccccchio perche nn te colleghi a internetttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt:steam::steam:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8008865
    Oggi direi che è andata tutto bene però.........
    SONO VERAMENTE ESAUSTAAAAAAAAAAAA!!!!QUESTA SETTIMANA A SCUOLA SARA' UN INFERNO!!!!!!E PER FORTUNA HO IMPIEGATO SOLO UNA MATTINATA (OGGI) PER STUDIARE DIECI FACCIATE E MEZZO DI FILOSOFIA!!!!!!! :steam:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8008866
    Io sono incavolato con i miei,io sono richiuso in ospedale,mentre loro insieme alle mie sorella vanno a divertirsi in montagna:steam::steam:Gli unici che mi stanno vicino adesso sono mia sorella e il mio futuro cognato.....e ovviamente i miei nonni:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8008867
    Nick KazamaIo sono incavolato con i miei,io sono richiuso in ospedale,mentre loro insieme alle mie sorella vanno a divertirsi in montagna:steam::steam:Gli unici che mi stanno vicino adesso sono mia sorella e il mio futuro cognato.....e ovviamente i miei nonni:laugh:

Hai un futuro cognato :lol: ? Comunque, io sono annoiato, molto molto annoiato. L'attesa è insopportabile per mè, ormai. Almeno la depressione è passata.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8008868
    Sono depressa per aver visto Alice
    Ho capito che sono come il cappellaio matto ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8008869
    KronaSono depressa per aver visto Alice
    Ho capito che sono come il cappellaio matto ^^"

in ke senso l'hai vista?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8008872
    ho degli amici b*******iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :steam::steam::steam::steam::steam::steam:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  8.     Mi trovi su: Homepage #8008873
    Lionel Messiin ke senso l'hai vista?

Ho visto il film ieri..
    Kurosaki_IchigoCredo si riferisca al film...:laugh:

Esatto ^^
    Mi ha fatto riflettere:cry:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8008874
    Dopo 1 serie di ca***te che sono successe nella mia classe mi ritrovo x 1 punizione (ingiusta xké non ho fatto niente) a studiare 40 pagine di biologia, 30 di lett. latina, 15 di latino grammatica, 25 di italiano e 10 di storia. + tutta matematica... :steam: :steam: :steam:
    Ho passato l'intero weekend a studiare grazie ai soliti idioti che disturbano (x usare 1 eufemismo) e che si insultano.:steam:
    Per di + la mia PS3 è rotta a causa del dannato YLOD e nn posso giocarci, ammeso che ne avrei il tempo... :steam:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  10.     Mi trovi su: Homepage #8008875
    Altair13ho degli amici b*******iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :steam::steam:

anche io,tranne 1....2....vabbè 3:blush:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Angolo di sfogo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina