1.     Mi trovi su: Homepage #8009302
    Final Fantasy è una nuova dimensione dei JRPG di una volta,combattimenti molti e alcune volte molto impegnativi se non si ha una tattica impostata in mente per sconfiggere dei determinati nemici.Grafica spettacolare,volti realizzati spettacolarmente e Active Time Battle System funziona a meraviglia,poi ci si aggiunge il Crystallium in cui si possono potenziare con dei Crystal Point i propri personaggi.All'inizio i personaggi sono divisi con Lightning e Sazh da una parte,Hope e Vanille nel Fal'Cie e Snow alla ricerca della sua Serah,poi si rincontreranno.Non voglio svelarvi nulla e voglio elogiare anche il sonoro con una colonna sonora indimenticabile ma senza doppiaggio comunque buono,Lightning ha un carisma e un carattere tutto suo distinguendola dal gruppo.Concludo e dico che questo FF è diverso ma comunque è un gioco superbo,con una storia fantastica ed è un gioco che non dovrebbe mai mancare in nessuna collezione di videogiocatori sia di X360 che di PS3.Compratevelo senza esitare è consigliato da me anche se non mi credo un genio nel mondo dei videogiochi e qui passo e chiudo al prossimo capolavoro!

GRAFICA: 98 Senza parole è splendida
    DIVERTIMENTO:97 I combattimenti ma anche l'esplorazione sono divertentissimi
    LONGEVITA':96 Credo 60 ore per finirlo al completo ma comunque non ti staccherai mai dallo schermo con questo capolavoro
    SONORO:99 Troppo bello...indimenticabile la colonna sonora

VOTO FINALE: 98 Questo JRPG si che è un gioco.Avventura fantastica che non finisce mai di stupirti con molti colpi di scena.Troverai di sicuro un preferito nel gruppo e tutti hanno caratteri molto molto diversi,ma proprio per questo sono uniti sempre.Compratelo non ve ne pentirete assolutamente

Mi sono dilungato molto lo so scusate:blush: però volevo farvi capire la bellezza del gioco alla prossima! :)

ATTENZIONE.NON E' UNA RECENSIONE MA UNA PRIMA IMPRESSIONE SUL GIOCO!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8009303
    contento della recensione ampiamente positiva , ma per giudicare un gioco cosi vasto è un po troppo presto :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009305
    andrezinho97ce l'ho quindi posso recensirlo :)

si ma quanto ci hai giocato?

io i giochi di solito li valuto dopo averlo finito o dopo aver giocato per tre quarti dell'avventura
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #8009306
    Lionel Messisi ma quanto ci hai giocato?

io i giochi di solito li valuto dopo averlo finito o dopo aver giocato per tre quarti dell'avventura

si ho giocato in relazione alla durata solo 3 ore o poco più però quelle tre ore di gioco mi hanno portato a recensirlo :)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8009309
    Vegeta Ssj2Anche secondo me un gioco così ampio x essere giudicato bisogna giocarlo almeno qualche decina di ore, cmq come prima impressione è buona!

bravo la parola giusta da usare è prima impressione :thumbsup:

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage #8009310
    MA sto benedetto FFXIII è un capolavoro, una sola o è un gioco normale ??? :confused: Quì tra recenzioni, giudizi personali e co. nn ci capisco + nnte...
    VOGLIO IL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:(
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8009311
    PLAYMANMA sto benedetto FFXIII è un capolavoro, una sola o è un gioco normale ??? :confused: Quì tra recenzioni, giudizi personali e co. nn ci capisco + nnte...
    VOGLIO IL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:(

guardati la recensione su spaziogames , si è preso un bel 9 , e a me la videorecensione è piaciuta un sacco
    -
    -
    -

Final Fantasy XIII...RECENSIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina