1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8009323
    Avendo amato il primo , ho deciso di nolleggiare questo secondo , ma non mi ha sorpreso ...
    I volti dei personaggie e il doppiaggio , prima di tutto sono PESSIMI
    , mentre l'ambientazione è riuscita benissimo , ricca di dettagli.
    I combattimenti , comunque , sono privi di mordente , noiosi , e la trama , che era l'unica cosa che mi piaceva più di tutte nel primo capitolo , è diventata stupida e sconclusionata , con un protagonista carismatico come una patata lessa ...
    voto : 89 ...
    Bella grafica ( volti a parte ) ma molto , molto noioso ..
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8009324
    WrathChaosAvendo amato il primo , ho deciso di nolleggiare questo secondo , ma non mi ha sorpreso ...
    I combattimenti , comunque , sono privi di mordente , noiosi , e la trama , che era l'unica cosa che mi piaceva più di tutte nel primo capitolo , è diventata stupida e sconclusionata , con un protagonista carismatico come una patata lessa ...

per me è il contrario , la storia del primo è davvero noiosa , di altair non si sa quasi niente mentre la storia di ezio è ben studiata . I volti non hanno stupito nemmeno a me ma l'ambientazione è la migliore in circolazione . Ezio mi è piaciuto ,e sarà , ma a me i combattimenti divertono sempre...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009325
    WrathChaosAvendo amato il primo , ho deciso di nolleggiare questo secondo , ma non mi ha sorpreso ...

Quoto, preferisco Assassin's Creed 1 in tutto e per tutto (protagonista soprattutto) che ho finito 4 volte mentre il 2 l'ho finito solo 1 volta...
    I video che giravano prima dell'uscita facevano sembrare il gioco un capolavoro...invece....delsione

voto 91(è pur sempre un buon gioco)
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8009326

sono pienamente d'accordo!:thumbsup::thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8009327
    Lionel Messiper me è il contrario , la storia del primo è davvero noiosa , di altair non si sa quasi niente mentre la storia di ezio è ben studiata . I volti non hanno stupito nemmeno a me ma l'ambientazione è la migliore in circolazione . Ezio mi è piaciuto ,e sarà , ma a me i combattimenti divertono sempre...

A me divertivano di più quelli del primo ... qui nel secondo sono troppo semplificati ..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8009328
    Quoto Lionel Messi in tutto e per tutto, la storia del 2 è migliore, i combattimenti mi hanno divertito molto di più, ed Ezio è un ottimo protagonista secondo me non è vero che è poco carismatico, il primo mi aveva deluso di Assassins creed (noiosissimo e ripetitivo allo sfinire), ma nel secondo non sono rimasto deluso affatto, anzi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8009329
    La grafica è da 10, la location è ben ricostruita e molto evocativa, la trama è MOLTO... ORIGINALE, l' IA dei nemici è ridicola (peggiore del 1° in alcune cose), E LA DIFFICOLTA' E' DA BAMBINI DI 3 ANNI... RAGAZZI, CHE GIOCO !!! :lol::lol::lol:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8009331
    PLAYMANLa grafica è da 10, , l' IA dei nemici è ridicola (peggiore del 1° in alcune cose), E LA DIFFICOLTA' E' DA BAMBINI DI 3 ANNI... RAGAZZI, CHE GIOCO !!! :lol::lol::lol:

I volti dei personaggi sono orribili , ma la location è eccellente..
    la difficoltà è veramente ridicola eh , non scherziamo ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8009333
    mah ezio è MoOOOlto meglio di altair in quanto è più equipaggiato...più abile e poi è italiano...:wink: ma nn solo x questo mi è piaciuto ac2(l'ho finito cn il 74% di trofei...) e ezio lo accompagni dalla nascita alla fine quando uccidi borgia...entre altair era già addestrato...in poche parole, ac2 è sicuramente + intenso del primo e gli do cm voto un bel 94
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8009334
    Falco96mah ezio è MoOOOlto meglio di altair in quanto è più equipaggiato...più abile e poi è italiano...:wink: ma nn solo x questo mi è piaciuto ac2(l'ho finito cn il 74% di trofei...) e ezio lo accompagni dalla nascita alla fine quando uccidi borgia...entre altair era già addestrato...in poche parole, ac2 è sicuramente + intenso del primo e gli do cm voto un bel 94

Allora , spiegami , come fa un nobilastro italiano giovanissimo , a 21 e passa anni , a sapersi arrampicare , correre , saltare da palazzi ad altri e buttarsi giù da torri altissime su del fieno senza batter ciglio ?
    Altair lo si poteva capire , perchè faceva parte degli assassini da tanto tempo , ma sto ezio ?
    E poi , scusa , è proprio perchè di Altair non si sa nulla lo rende incredibilmente carismatico ! Figlio di nessuno , cappuccio in testa ( non se lo toglie mai dall'inizio alla fine ) solitario , altezzoso , vanitoso ...
    Ergo : non me ne sono innamorato , non sono di quella sponda XD
    Invece questo ezio è solo uno stupido ragazzino ...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8009335
    Kratos93Quoto, preferisco Assassin's Creed 1 in tutto e per tutto (protagonista soprattutto) che ho finito 4 volte mentre il 2 l'ho finito solo 1 volta...
    I video che giravano prima dell'uscita facevano sembrare il gioco un capolavoro...invece....delsione

voto 91(è pur sempre un buon gioco)

I primi trailer lo facevano sembrare un capolavoro perchè facevano vedere i momenti più emozionanti ( la macchina di leonardo ti dice niente ? ) , mentre il gioco in sè è molto noioso ..
    L'altra cosa che non mi è piaciuta è la crescita " Istantanea" del protagonista , che già dall'inizio sa contrattaccare e fare (quasi ) tutte le mosse ...
    Invece nell'uno si sentiva la frustrazione del degrado da Priore assassino a misero novizio ... e poi il senso di crescita e di affezionamento al proprio maestro .. e il gran finale ...

Assassins creed 2 .. niente di che ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina