1.     Mi trovi su: Homepage #8009417
    Ragazzi non capisco una cosa...io posseggo una modesta collezzione di circa 20 titoli(fra i miei amici una delle piu numerose) tutti comprati perche piacevano a ME...non i soliti paradigmi commerciali...poi vabe, una Slim (la cara 60Gb è andata) 3 joypad e un auricolare...fino a che non vedo mostri di collezzioni da cento titoli e passa...
    Ma dove trovate i soldi?
    Cioe mettendo anche caso che voi lavorate (io ho solo 17 anni) ma conviene spendere 6mila euro in giochi? (per esempio 100 titoli per 60 euro piu console e accessori vari che non conto)...
    Cioe alla fine dovrebbere essere un passatempo non una mania...e comunque dove lo trovate il tempo di giocare a 100 giochi e goderveli davvero finendoli al 100%...fra scuola/lavoro, sport, amici e fidanzata.
    Attendo risposte anche dalla redazione..questo argomento vorrei che fosse approfondito.

2.     Mi trovi su: Homepage #8009418
    _Gianluca_Ragazzi non capisco una cosa...io posseggo una modesta collezzione di circa 20 titoli 3 joypad e un auricolare (fra i miei amici una delle piu numerose) tutti comprati perche piacevano a ME...non i soliti paradigmi commerciali...poi vedo mostri di collezzioni da cento titoli e passa...
    Ma dove trovate i soldi?
    Cioe mettendo anche caso che voi lavorate (io ho solo 17 anni) ma conviene spendere 6mila euro in giochi? (per esempio 100 titoli per 60 euro piu console e accessori vari che non conto)...
    Cioe alla fine dovrebbere essere un passatempo non una mania...e comunque dove lo trovate il tempo di giocare a 100 giochi e goderveli davvero finendoli al 100%...fra scuola, sport, amici e fidanzata.
    Attendo risposte anche dalla redazione..questo argomento vorrei che fosse approfondito.

Beh c'è chi ha la fortuna di appartenere ad una famiglia ricca. Oppure chi considera, come citato da te, la PS3 una mania
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009419
    E poi i 6000€ non si sborsano tutti di fila.. le collezioni migliori sono quelle che hanno iniziato a formarsi molti anni fa :)

Magari con pochi titoli all'anno ma buoni!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8009420
    _Gianluca_Ragazzi non capisco una cosa...io posseggo una modesta collezzione di circa 20 titoli(fra i miei amici una delle piu numerose) tutti comprati perche piacevano a ME...non i soliti paradigmi commerciali...poi vabe, una Slim (la cara 60Gb è andata) 3 joypad e un auricolare...fino a che non vedo mostri di collezzioni da cento titoli e passa...
    Ma dove trovate i soldi?
    Cioe alla fine dovrebbere essere un passatempo non una mania...e comunque dove lo trovate il tempo di giocare a 100 giochi e goderveli davvero finendoli al 100%...fra scuola/lavoro, sport, amici e fidanzata.

io per permettermi i giochi lavoro,
    per ora la cifra che ho speso tutta in una volta è stata 60 euro per cod modern warfare 2
    il resto nn ho mai superato i 10 euri:w00t:
    siamo un gruppo di amici e ci compriamo i giochi tutti insieme, un pò scomodo ma funzionante e sopratutto economico, poi compriamo da media world nell'usato c'è sempre ualcosa di buono a poco prezzo

per quanto riguarda la fidanzata, bhe che dire sn single per questo:lol:
    no scherzo fidanzatissimo ed innamoratissimo la mia fidanzata sta male e per questo alle 21.51 di sabato sera sto ancora a casa sua a farle compagnia
    che affarone che ho fatto:(

p.s.
    voglio uscire....:(
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8009421
    Io, oltre ad andare all'università, ho un piccolo lavoro, che mi permette di "buttare" soldi dietro i videogiochi e altro. Certo se non si vuol finire con il c*lo per terra bisogna anche farsi furbi, ovvero, sfruttare le varie offerte e promozioni online e non solo, oppure, se non hai fretta, acquistare un titolo parecchi mesi dopo la sua uscita, in modo che il prezzo si sia abbassato notevolmente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8009424
    Penso di essere uno che di giochi ne ha abbastanza(se voui commenti la mia collezione????)e per mia esperienza personale mi considero molto fortunato.Io ho 17 anni e i giochi me li compra sempre mia mamma. Forse quest'estate dovrei lavorare nel hotel di famiglia perche vuole che diventi piu responsabile(mah:steam:).

7.     Mi trovi su: Homepage #8009425
    tikkio91E poi i 6000€ non si sborsano tutti di fila.. le collezioni migliori sono quelle che hanno iniziato a formarsi molti anni fa :)
    Magari con pochi titoli all'anno ma buoni!

Io la mia Ps3 lo avuta pochi mesi dopo la sua uscita...mi compro in media 6 giochi all'anno (all'incirca)...ovvero tutti i giochi che DAVVERO mi piacevano...ma arrivare a 100 titoli è impossibile

lukeskywalkerPenso di essere uno che di giochi ne ha abbastanza(se voui commenti la mia collezione????)e per mia esperienza personale mi considero molto fortunato.Io ho 17 anni e i giochi me li compra sempre mia mamma. Forse quest'estate dovrei lavorare nel hotel di famiglia perche vuole che diventi piu responsabile(mah:steam:).

Anche io ho 17 anni, e anche a me i giochi li comprano i miei genitori...ma sinceramente i loro soldi sono anche i miei...non me la sento di far spendere soldi per giochi a caso.

8.     Mi trovi su: Homepage #8009427
    io ho 20 anni a maggio ma vado ankora a scuole perke un anno l'ho perso(:steam:) pero lavoro al pomeriggio e i soldi dei gioki me li sono sempre tirati fuori io.. i miei genitori pensano che sia una robaccia e non ne voglion sapere per cio devo arrangiarmi.. tanti titoli me li regala mia fidanzata per le feste o mia sorella.. il resto mi arrangio cosi come le console che ho le ho acquistate io.. ma ora ho meno soldi perke mi sto pagando la macchina che ho preso...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  9.     Mi trovi su: Homepage #8009428
    io ho 15 anni e i giochi me li compro sempre da solo grazie alla mia paghetta, xke i miei nn apprezzano la playstation, anke se la mia consolle (almeno questa!) da 60g retrocomp con 2 gioki e 2 joyst me l'hanno pagata loro :lol::lol::laugh:
    cmq un buon modo x prendere tanti games a un prezzo inferiore è senz'altro qll di prenderli usati
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8009429
    sono 2 mesi e mezzo che ho la ps3 e ho 10 giochi, a 60 ci arriverò entro 2 anni spero
    il mio motto è pochi ma buoni: un gioco che prende un voto sotto l' 8 non lo prenderò mai!!!!!
    P.S. i giochi me li prendo con i miei 23 euro alla settimana, ma i miei genitori non vogliono!!!! approfitto del 3x2 quando c'è

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  11.     Mi trovi su: Homepage #8009430
    io ho 5 giochi,e la PS3 me la sonon fatta a novembre 2009.diciamo mi faccio un gioco ad ogni festività,a natale due,a pasqua 1,al mio compleanno 1 o 2,poi ogni tanto mi faccio dei giochi da 30 euro belli,ogni tanto invece dei giochi vengono regalati all'insaputa...quindi ho la media di 7-8 giochi all'anno.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Dove trovate gli eurI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina