1.     Mi trovi su: Homepage #8009443
    ENZO89ciao a tutti, ho intenzione di platinare mw2 e per farlo ho bisogno di qualcuno esperto nelle operazioni speciali ke mi aiuti. Devo ancora fare:

-sicurezza della patria
    -prendi e porta via
    -guida militare
    -demolizione
    -missioni echo

Il mio ID: diablo0289

io ho il platino se vuoi ti posso dire le migliori strategie.
    Purtroppo non ti posso aiutare materialmente perche da quanto ho cambiato Ps3 ho perso i dati e quindi a te non darebbero le stelle perche non ho sbloccato le missioni.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8009444
    io ho il platino se vuoi ti aiuto io..
    me la cavo benino..
    aggiungimi te ID: Njko93

ah.. prendi e porta via la trovo difficilissima al punto dei juggernaut, ma se vuoi ci proviamo lo stesso okey?? aggiungimi e fammi sapere.. possiamo iniziare quando vuoi.. :laugh:
    (magari domani mi trovi poco che sono impegnato parecchio) ma per il resto ci sono sempre.!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009448
    franzo96ragazzi, ora mi prenderete x scemo, o x uno ke dice delle baggianate assurde, ma secondo voi è bravo un tizio (cioè io XD) ke è riuscito a fare tt le op.spec da solo tranne le 2 ke bisogna fare in 2?

Giocare in 2 o da solo nelle Spec Ops hanno i propri vantaggi e svantaggi. Se giochi sa solo hai il vantaggio di non dover badare al tuo compagno nel caso venga ferito ma devi armarti di tanta pazienza e procedere con estrema cautela. Mentre in coop puoi azzardare di più ma hai lo svantaggio di dover rianimare il compagno.
    In lavoro sporco, se si riesce ad arrivare alla fine da soli (cosa che non capisco perché venga scartata a priori da molti), la fine è meno complicata: essendoci solo un giocatore ci sono meno nemici ad ostacolarti nell'irruzione, quindi si hanno più possibilità di completarla con successo.
    Mentre altamente esplosivo con la giusta tattica e in cooperativa si rivela davvero una bazzeccola.
    Poi dipende, c'è chi si trova anche meglio giocando da solo. Ad esempio a me è risultato più semplice completarla da solo prendi e porta via

operazioni speciali mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina