1.     Mi trovi su: Homepage #8009507
    Sono stati finalmente dati i Premi Oscar 2010!!!! Elenco di seguito soltanto i principali premi.
    I vincitori, più che meritati, sono:

Miglior Film: The Hurt Locker
    Miglior Regista. Kathrin Bigelow
    Miglior Attore Protagonista: Jeff Bridges per Crazy Heart (splendido Bridges)
    Miglior Attrice Protagonista: Sandra Bullock per The Blind Side
    Miglior Attore non Protagonista: Cristopher Waltz per Bastardi senza gloria
    Miglior Attrice non Protagonista: Mo'Nique per Precious
    Miglior Fotografia: Mauro Fiore per Avatar
    Migliori effetti speciali: Avatar
    Miglior Scenografia: Avatar
    Miglior Film di Animazione: Up

Questi sono gli oscar principali che possono interessare a tutti.
    Direi che gli Oscar sono tutti azzeccatissimi e sono (per questo mi aggrediranno in molti) contento che Avatar abbia vinto solo 3 Oscar e non di più: questa è la mia opinione.

Cosa ne pensate voi?

2.     Mi trovi su: Homepage #8009509
    fra_62Sono stati finalmente dati i Premi Oscar 2010!!!! Elenco di seguito soltanto i principali premi.
    I vincitori, più che meritati, sono:

Miglior Film: The Hurt Locker
    Miglior Regista. Kathrin Bigelow
    Miglior Attore Protagonista: Jeff Bridges per Crazy Heart (splendido Bridges)
    Miglior Attrice Protagonista: Sandra Bullock per The Blind Side
    Miglior Attore non Protagonista: Cristopher Waltz per Bastardi senza gloria
    Miglior Attrice non Protagonista: Mo'Nique per Precious
    Miglior Fotografia: Mauro Fiore per Avatar
    Migliori effetti speciali: Avatar
    Miglior Scenografia: Avatar
    Miglior Film di Animazione: Up

Questi sono gli oscar principali che possono interessare a tutti.
    Direi che gli Oscar sono tutti azzeccatissimi e sono (per questo mi aggrediranno in molti) contento che Avatar abbia vinto solo 3 Oscar e non di più: questa è la mia opinione.

Cosa ne pensate voi?

Detto onestamente come film io avrei fatto vincere o Bastardi Senza Gloria o The Blide Side:laugh:

Comunque sono contento che ha vinto Sandra Bullock per due motivi:
    1)Perchè è una brava attrice
    2)Perchè è una delle mie attrici preferite
    Poi Sandra Bullock, è nata il mio stesso giorno e ha vinto l'oscar,come Kevin Spacey!:laugh::laugh:
    Il 26 luglio sono nati solo i campioni!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009511
    BertockPer me Hurt Locker non meritava di vincere l'oscar per il miglior film. E' bello, si, ma non poi tanto, secondo me

guarda gli Americani sono una nazione scontata al massimo
    io lo sapevo da giorni che avrebbe vinto Hurt Loker :steam: pur essendo una gran cagata
    gli americani che patrioti come sono non potevano far altro che far vincer un film come questo [ci ha toccato il cuore, i nostri giovani stanno combattendo x il mondo intero...ma vai va]

devo dirvelo quest'anno è la prima volta che il premio non mi ha convinto x niente [sarà che i tempi cambiano,e gli oscar stanno diventatndo robacce pubblicitarie:(]

cmq vabbè non sarò io quello che decide XD

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8009512
    Nick KazamaDetto onestamente come film io avrei fatto vincere o Bastardi Senza Gloria o The Blide Side:laugh:

Comunque sono contento che ha vinto Sandra Bullock per due motivi:
    1)Perchè è una brava attrice
    2)Perchè è una delle mie attrici preferite
    Poi Sandra Bullock, è nata il mio stesso giorno e ha vinto l'oscar,come Kevin Spacey!:laugh::laugh:
    Il 26 luglio sono nati solo i campioni!:lol::lol:

Tu sei un campione un po speciale (nel dire le cazzate ecc...:lol:)
    poi....oscar, oscar....avatar non ha vinto quel che ci si aspettava?peccato, si un bel film, non un capolavoro, ma un gran bel film, che se visto bene, è denso di significato. Un film che non si limita agli effetti speciali.
    Come miglior film avrei puntato su The Friday 13, lo so, lo so, è un horror che non fa paura ecc, ecc, ecc...però ammettiamolo, uno dei migliori remake della storia del cinema.
    Poi come film di animazione (o solo cartone in 2d) avrei messo One Piece: Strong World, il miglior film dedicato ad un anime.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8009513
    _HibrydTheory_Tu sei un campione un po speciale (nel dire le cazzate ecc...:lol:)
    poi....oscar, oscar....avatar non ha vinto quel che ci si aspettava?peccato, si un bel film, non un capolavoro, ma un gran bel film, che se visto bene, è denso di significato. Un film che non si limita agli effetti speciali.
    Come miglior film avrei puntato su The Friday 13, lo so, lo so, è un horror che non fa paura ecc, ecc, ecc...però ammettiamolo, uno dei migliori remake della storia del cinema.
    Poi come film di animazione (o solo cartone in 2d) avrei messo One Piece: Strong World, il miglior film dedicato ad un anime.

Io sono anche un campione di Hockey,nel rompere le scatole e nel dire cazzate!:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8009514
    Nick KazamaIo sono anche un campione di Hockey,nel rompere le scatole e nel dire cazzate!:lol::lol:

Di Hockey non lo sapevo, ma delle altre due, ne ero completamente certo!:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8009515
    _HibrydTheory_Di Hockey non lo sapevo, ma delle altre due, ne ero completamente certo!:lol:

Già,gioco a Hockey da 11 anni!:laugh:

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8009516
    Avatar ha avuto l' ennesima conferma che l' unica cosa buona ke aveva era la grafica e gli effetti speciali... TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO...

Stupendi BRIDGES e WALTZ !!!

Un po' perplesso x il miglior film, ma nn poi così tanto dopotutto... UP nun se po' GUARDA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8009518
    Avrei dato qualcosa anche a Distretto 9 :nosmile: peccato.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8009519
    io ho visto la notte degli oscar e in pratica hurt locker ha vinto quasi tutto(ben 6 oscar),peccato per avatar che secondo me meritava di più di hurt locker il premio di miglior film.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  11.     Mi trovi su: Homepage #8009520
    "The Hurt Locker" nn meritava nessun premio eppure..
    "Avatar" (per quanto mi aspettassi di più) è comunque un ottimo film e Cameron meritava di vincere l'oscar per il miglior film (anche se con "Titanic" ne ha vinti 12)..
    "Inglorious Bastard" è geniale (Tarantino nn rischia mai di deludere) ma purtoppo era scontato che nn avrebbe vinto nulla (sono molto contento dell'Oscar come miglior attore nn protagonista per Waltz)..
    "District 9" è interessante e mi è dispiaciuto che nn abbia vinto nulla..

Premi Oscar 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina