1.     Mi trovi su: Homepage #8009819
    Allora, raga! Visto ke mi assenterò x un po', e visto ke potrò collegarmi solo di mattina, ho pensato di creare una nuova fiction. riguarda harry potter, ma in stile "il signore degli anelli: la terza era" gioco ps2 dove la storia era quella originale, ma vista sotto dei punti di vista di altri pg.
    quello ke voglio vedere in questo 3d, sono gli utenti che vogliono partecipare.
    x fare la storia un po' più "reale", dovrete mettermi un nome o un cognome da usare nella storia. esempio: io nn mi farò ckiamare Dragon. Dragon sarà il cognome, mentre Leo (il mio vero nome) sarà il nome. se pensate ke il vostro nik sia più un nome, o più un cognome, usatelo e inventate quello che vi manca della vostra identità.
    altra cosa. kiedete quale parte volete.
    -membro dell'ordine della fenice
    -studente di hogwarts (se volete, decidete anke l'anno)
    -comparsa
    -mangiamorte
    -altro
    -mago qualunque (scrivete mago e vicino il lavoro, tipo mago ministero, oppure mago auror, oppure mago giornalista)
    nn kiedete di fare professori che già ce ne sono in abbondanza :laugh:. spero di aver detto tutto. se ci sono aggiornamenti, editerò! :wink:

EDIT: allora... quelli ke voglio fare gli studenti, mi dicano l'anno, xk altrimenti dovrò metterli al primo anno con me, harry e compagni.

grazie per la partecipazione!

2.     Mi trovi su: Homepage #8009823
    Helèn Lombrosa. potentissima mangiamorte passata da poco dalla parte dei buoni. I motivi della sua scelta sono avvolti nel mistero. Viene trattata con diffidenza ma non gliene importa niente. Aiutante dei protagonisti. Fredda, spietata e misteriosa, saggia e leggermente sarcastica, specializzata in arti oscure. Posso??
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8009825
    io mi vorrei chiamare Altair XIII detto Fenice :D
    membro dell'ordine della fenice.
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8009826
    Ma si dai^^

Lawrence Clark, detto "Re Obscuro", Mago auror (così sono in coppia con demon xDxDxD)
    Tizio simpatico, tranquillo, ma crudele quando serve....Il suo oscuro passato è avvolto nel mistero ai più, ma tutti lo chiamano il "Re Obscuro".....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8009827
    Nome/ Cognome:
    "Paul Ludwig Hans Anton von Beneckendorff und von Hindenburg" (esiste sul serio).
    Ma tutti lo chiamano Tikkio.
    E' uno degli studenti di Hogwarts più meritevoli, ma per distinguersi dalla massa di pheeghetti del Grifondoro e Serpeverde, ha costretto il cappello magico a scegliere per lui la casata Corvonero.
    Frequenta l'ultimo anno ed è uno dei membri più famosi della scuola, e gode della stima di molti professori; per questo non viene mai sospettato e punito per le bravate che compie in continuazione (dice di ispirarsi ai fratelli Fred e George Weasley, ormai entrati nella storia di Hogwarts).
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8009829
    demonlordi 2 fratelli della distruzione di nuovo insieme?

Ovvio che si, pronti ancora per far cadere il mondo nel caos più completo :001_cool:
    Ieri mi rileggevo i vecchi post in cui tu rivelavi la tua natura di demone...che bei ricordi!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8009832
    Krona Makenshi. Studentessa geniale in Pozioni... leggermente perfida :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8009833
    demonlordahhh i primi post in cui diventavo antropofago.....notato che ho smesso?

Già, hai smesso...mentre io con la maria, di smettere non ne ho la minima idea :laugh:

KronaKrona Makenshi. Studentessa geniale in Pozioni... leggermente perfida :D

La mamma di piton vuoi fare?:lol:Eileen Prince

New fiction: "casting"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina