1.     Mi trovi su: Homepage #8010138
    Tutti a fare agguerriti scontri tra console, io propongo una battaglia innovativa: Ps3 vs Pc (Pc visto ESCLUSIVAMENTE per "giocare")
    A mio parere la console è piu "facile e immediata" pero un pc con palle e contropalle pompato al massimo è un valido avversario.
    A voi la parola!
    P.S Su una cosa siamo sicuri, la Ps3 è molto meno dispendiosa, una volta comprata è "per sempre", mica come il pc che devi sborsare mille euro di scheda video, audio e hdd piu capienti ogni settimana (XD).
    Percio voto: P33

2.     Mi trovi su: Homepage #8010140
    _Gianluca_Tutti a fare agguerriti scontri tra console, io propongo una battaglia innovativa: Ps3 vs Pc (Pc visto ESCLUSIVAMENTE per "giocare")
    A mio parere la console è piu "facile e immediata" pero un pc con palle e contropalle pompato al massimo è un valido avversario.
    A voi la parola!
    P.S Su una cosa siamo sicuri, la Ps3 è molto meno dispendiosa, una volta comprata è "per sempre", mica come il pc che devi sborsare mille euro di scheda video, audio e hdd piu capieti ogni settimana (XD).

PlayStation 3

Che domande... :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8010143
    PS3 sempre e comunque!!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8010144
    io ho un cpu molto potente (windosw vista 4 giga ram 460 giga su disco fisso) ma secondo mnela play e molto meglio 1 nn devi aspettare il tempo di installamento del pc senza contare che molte volte x i giochi del pc devi registrarti ed installare altri programmi ( per esempio steam ) poi x me avere in mano il manettino della play e tutta un altra storia rispetto all tastiera poi se volete sborsare 40 euro x il joystic con fili x pc guardate voi ma io con quei soldi mi prendo un bel gioco:puh2::lol:
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  5.     Mi trovi su: Homepage #8010145
    certo hai ragione, xò io preferisco il pc x il fatto k mentre gioco posso uscire un attimo e andare su facebbok o qua, e fare le solite cose cn il pc, mentre gioco. Poi un bel computerazzo come il mio portatile collegato alla tv full hd con un cavo hdmi, è il massimo. Inoltre siccome amo gli sparatutto il pc è più indicato.
    Il mio portatile:
    Tipo CPU Intel
    Nome Processore i7-720
    Capacità RAM in Mb 4096.00
    Capacità hard-disk (GB) 500.00
    Sistema operativo supportato Windows 7 Home Premium
    Tipo di scheda Video nVIDIA GEFORCE GT230 (1GB)
    xò è vero k bisogna cambiare componenti ogni tot. anni....xò mi piace di +

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8010146
    ma k domandeeeeeee.......è logico ke è la ps3 la vincitrice:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8010149
    _Gianluca_Tutti a fare agguerriti scontri tra console, io propongo una battaglia innovativa: Ps3 vs Pc (Pc visto ESCLUSIVAMENTE per "giocare")
    A voi la parola!
    P.S Su una cosa siamo sicuri, la Ps3 è molto meno dispendiosa, una volta comprata è "per sempre", mica come il pc che devi sborsare mille euro di scheda video, audio e hdd piu capienti ogni settimana (XD).

Beh... ho votato PS3 per un valido Motivo... come hai detto per il PC devi cambiare HDD, Schede Video etc... e a me non andava a genio :nosmile: cioè la PS ogni 10 anni ne esce una nuova ma il pc... ogni 2-3 anni devi cambiare tutto! e poi per comprarne uno BUONO all'inizio ci vogliono tanti... CA$H, percio è meglio la PS3 :wink:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8010150
    A voi la parola!

Non a caso per i videogiochi esisitono le console...per quanto potente e graficamente superbo un computer possa essere, non sarà mai all'altezza di una console che defice un po per la garfica ma di conseguenza ha UN SISTEMA OPERATIVO APPOSTA PER I GIOCHI...con un PC ogni 10 minuti riceveresti errori di windows vari, errori critici, spesso crash, e riporteresti sicuramente surriscaldamenti estremi della macchina durante il game e consumi alle stelle ecc...insomma il PC è un PC... le console sono per i videogiochi!:thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8010151
    guardate la ps3 è una console davvero unica,ma il pc serve x fare tutto,oltre ai programmi che puoi installare,navigare in internet piu velocemente rispetto alla ps3,se hai un pc che davvero merita i giochi anche vanno alla grande,con una scheda video da 1 gb davvero sembrano film i giochi!!

10.     Mi trovi su: Homepage #8010152
    Voto PC... ps3 è il miglior passatempo del mondo, ma per giocare seriamenti ai massimi livelli mai visti, il pc è d'obbligo. Certo servono anche i soldi....

ecco perché io ho solo la ps3 e un portatile fuffo XD :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ps3 vs Pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina