1.     Mi trovi su: Homepage #8010219
    sono sempre stato un appassionato della saga di Final Fantasy ma ora sono indeciso se comprare il numero XIII, perché ho letto su Playgen che non potrai vagare liberamente e che il sistema di combattimento non sarà ne come quello di Final Fantasy XII ne come quello degli altri, ma sarà molto più attivo, inoltre non essendoci la possibilità (come ho detto prima) di girare liberamente salire di lv non sarà più una difficoltà...

cosa mi consigliate?
    si o no?
    "E quando ti accorgi che è arrivata la fine poi pensi che non ti sei accorto dell'inizio"
    Jonny Schwed
  2.     Mi trovi su: Homepage #8010220
    Certo che si, io ce l'ho già come altri e posso dirti che è fantastico. Il sistema di combattimento è un mix tra il XII e il X! E' molto semplice, ma bello è andando avanti sarà molto vario!

Qui per tutte le info:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=308&page=261

E domani, in concomitanza con l'uscita ufficiale del gioco, si aprirà un nuovo 3d dedicato a FF ne "Il tuo gioco preferito".

Comunque mi dispiace dirtelo ma non si salirà di livello.. in modo classico per come lo si intende. E comunque il livello di difficoltà, dopo le prime 2 orette, si alza in modo notevole ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8010223
    Jonnysono sempre stato un appassionato della saga di Final Fantasy ma ora sono indeciso se comprare il numero XIII, perché ho letto su Playgen che non potrai vagare liberamente e che il sistema di combattimento non sarà ne come quello di Final Fantasy XII ne come quello degli altri, ma sarà molto più attivo, inoltre non essendoci la possibilità (come ho detto prima) di girare liberamente salire di lv non sarà più una difficoltà...

cosa mi consigliate?
    si o no?

se 6 un vero appassionato nn puoi nn comprarlo...se 6 indeciso puoi aiutarti andando a vedere anche alcuni video su internet inserendo il titolo e poi gameplay così nn vedrai i filmati ma il gioco reale

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8010226
    Jonnysono sempre stato un appassionato della saga di Final Fantasy ma ora sono indeciso se comprare il numero XIII, perché ho letto su Playgen che non potrai vagare liberamente e che il sistema di combattimento non sarà ne come quello di Final Fantasy XII ne come quello degli altri, ma sarà molto più attivo, inoltre non essendoci la possibilità (come ho detto prima) di girare liberamente salire di lv non sarà più una difficoltà...

cosa mi consigliate?
    si o no?

Se ami i GdR, non può non essere tuo, compralo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8010227

cosa mi consigliate?
    si o no?

vuoi un consiglio?io sn al capitolo 9 del gioco e per ora cè solo una certezza su quel gioco....noia assoluta!!!ho perso il conto delle volte ke mi ha fatto addormentare...e non sto scherzando!!perciò il consiglio punta su qualke altro gioco..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8010228
    Capolavoro . Punto . Puntooo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8010229
    tikkio91Certo che si, io ce l'ho già come altri e posso dirti che è fantastico. Il sistema di combattimento è un mix tra il XII e il X! E' molto semplice, ma bello è andando avanti sarà molto vario!

Qui per tutte le info:

E domani, in concomitanza con l'uscita ufficiale del gioco, si aprirà un nuovo 3d dedicato a FF ne "Il tuo gioco preferito".

Comunque mi dispiace dirtelo ma non si salirà di livello.. in modo classico per come lo si intende. E comunque il livello di difficoltà, dopo le prime 2 orette, si alza in modo notevole ;)

il link di tikkio porta ad un 3d destinato alla chiusura ... da oggi in poi il link ufficiale per discutere di ff13 è questo:

http://www.playgen.it/showthread.php?goto=newpost&t=9002

comunque si..io ti consiglio di prenderlo ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8010230
    tikkio91Certo che si, io ce l'ho già come altri e posso dirti che è fantastico. Il sistema di combattimento è un mix tra il XII e il X! E' molto semplice, ma bello è andando avanti sarà molto vario!

Qui per tutte le info:

Non si può vagare liberamente??
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

9.     Mi trovi su: Homepage #8010231
    Il sistema è a TURNI come i vecchi FF, forse si sentirà la mancanza degli MP, delle città segrete, delle evocazioni da scovare e sconfiggere x essere sottomesse, ma se sei 1 FAN di FF nn puoi nn averlo... DIAMINE E' CMQ UN FF !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Final Fantasy XIII "grande dubbio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina