1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8013972
    Se il file system dell'hdd della tua play è danneggiato, puoi ripararlo. Per effettuare questa operazione, basta premere il tasto di accensione della console fino a quando non senti 3 bip; ora dovresti trovarti nel menù di recovery: seleziona l'opzione "ripristina file system" e avvia l'operazione. Se non dovesse funzionare, entra sempre nel menù di recovery, ma stavolta seleziona l'opzione "ripristina sistema ps3", tieni presente però che quest'ultima operazione riporta la console allo stato in cui l'hai acquistata e quindi ti cancellerà tutti i dati. Prova uno di questi metodi e molto probabilmente risolverai. :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8013973
    Kurosaki_IchigoSe il file system dell'hdd della tua play è danneggiato, puoi ripararlo. Per effettuare questa operazione, basta premere il tasto di accensione della console fino a quando non senti 3 bip; ora dovresti trovarti nel menù di recovery: seleziona l'opzione "ripristina file system" e avvia l'operazione. Se non dovesse funzionare, entra sempre nel menù di recovery, ma stavolta seleziona l'opzione "ripristina sistema ps3", tieni presente però che quest'ultima operazione riporta la console allo stato in cui l'hai acquistata e quindi ti cancellerà tutti i dati. Prova uno di questi metodi e molto probabilmente risolverai. :wink:

aggiungo un consiglio a quanto detto da chi mi ha preceduto, esegui un backup che poi andrai a ripristinare appena riparato il file system
  3.     Mi trovi su: Homepage #8013974
    Kurosaki_IchigoSe il file system dell'hdd della tua play è danneggiato, puoi ripararlo. Per effettuare questa operazione, basta premere il tasto di accensione della console fino a quando non senti 3 bip; ora dovresti trovarti nel menù di recovery: seleziona l'opzione "ripristina file system" e avvia l'operazione. Se non dovesse funzionare, entra sempre nel menù di recovery, ma stavolta seleziona l'opzione "ripristina sistema ps3", tieni presente però che quest'ultima operazione riporta la console allo stato in cui l'hai acquistata e quindi ti cancellerà tutti i dati. Prova uno di questi metodi e molto probabilmente risolverai. :wink:

ichigo ti ha già spiegato tutto ..di solito il file system viene danneggiato spegnendo in malo modo la play ma può benissimo essere re-installato secondo la procedura qui sopra ..

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina