1.     Mi trovi su: Homepage #8014541
    ciao raga sto per fare il platino di killzone 2 e mi mancano 2 trofei quello a cui sto lavorando e quello di finire ilo gioco a modalità soldato d'elitè solo che nel ponte di salumin alla fine mi appare l'atac avete qualche suggerimento da dare???:)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8014542
    fan_play_generation_n1ciao raga sto per fare il platino di killzone 2 e mi mancano 2 trofei quello a cui sto lavorando e quello di finire ilo gioco a modalità soldato d'elitè solo che nel ponte di salumin alla fine mi appare l'atac avete qualche suggerimento da dare???:)

C'è la sezione trofei per queste robe. Chiedi la, no?

3.     Mi trovi su: Homepage #8014543
    a parte che è la sezione sbagliata ti rispondo lo stesso .. magari la prox volta posta nell'apposita sezione ..
    Il trucco è di scendere da uno dei due lati e di nascondersi nel corridoio sottostante, così da non mostrare troppo il fianco al nemico. Armati di lanciarazzi (trovi le ricariche sia al piano di sopra che nel corridoio di sotto) e acquattati ad una delle due uscite del corridoio, tenendo la mira con la pistola su quei fusibili di energia. Appena l'ATAC si avvicinerà per colpirti, spara ai fusibili per bloccare l'ATAC, per poi colpirlo in seguito con due colpi ben assestati di lanciarazzi. Ripeti il tutto due o tre volte: se sei abbastanza veloce, riuscirai a prendere anche l'apposito trofeo senza troppi problemi.

qui un video se hai problemi :

http://www.youtube.com/watch?v=1qF8gfyvnrs
  4.     Mi trovi su: Homepage #8014544
    magnamanga69a parte che è la sezione sbagliata ti rispondo lo stesso .. magari la prox volta posta nell'apposita sezione ..
    Il trucco è di scendere da uno dei due lati e di nascondersi nel corridoio sottostante, così da non mostrare troppo il fianco al nemico. Armati di lanciarazzi (trovi le ricariche sia al piano di sopra che nel corridoio di sotto) e acquattati ad una delle due uscite del corridoio, tenendo la mira con la pistola su quei fusibili di energia. Appena l'ATAC si avvicinerà per colpirti, spara ai fusibili per bloccare l'ATAC, per poi colpirlo in seguito con due colpi ben assestati di lanciarazzi. Ripeti il tutto due o tre volte: se sei abbastanza veloce, riuscirai a prendere anche l'apposito trofeo senza troppi problemi.

grz mille,cmq duffo ti chiedpo se per favore puoi spostarlo nella sezione dei trofei,cosi anche gli altri,se hanno bisogno possono,leggere questo post.(se useranno la funzione di ricerca,cosa mooolto ma molto rara)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8014545
    magnamanga69a parte che è la sezione sbagliata ti rispondo lo stesso .. magari la prox volta posta nell'apposita sezione ..

Segui le istruzioni di magnamanga 69 e ci riuscirai, facci sapere se poi lo platini
  6.     Mi trovi su: Homepage #8014546
    fan_play_generation_n1grz mille,cmq duffo ti chiedpo se per favore puoi spostarlo nella sezione dei trofei,cosi anche gli altri,se hanno bisogno possono,leggere questo post.(se useranno la funzione di ricerca,cosa mooolto ma molto rara)

sarà anche una cosa rara come dici ma non è che duffman può correre dietro ad ogi discussione fuori posto .. siamo noi in primis che dobbiamo imparare queste poche e semplici regole...

piccolo problema killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina