1.     Mi trovi su: Homepage #8014643
    ciao a tutti! ragazzi ho un problema: credo ke la mia play si sia "beccata" il YLOD, infatti se l'accendo diventa gialla la lucina, poi rossa e comincia a lampeggiare. :(
    ora le mie domande sono 3:

1)conviene mandarla a riparare o prenderne una nuova?

2)se la devo cambiare, c'è un modo x evitare di perdere tutti i dati?

3)il problema mi è successo mentre giocavo a mw2 e quindi il disco è ancora dentro. come faccio a estrarlo?

ci tengo a precisare ke la mia play è il modello ciccio da 60 gb, una delle prime uscite, e nn è piu in garanzia

aiutatemi x fav :( :(

grazie mille in anticipo!!!!
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8014644
    furia31ciao a tutti! ragazzi ho un problema: credo ke la mia play si sia "beccata" il YLOD, infatti se l'accendo diventa gialla la lucina, poi rossa e comincia a lampeggiare. :(

Secondo il mio modestissimo parere, ripararla non conviene, anche perché c'è il rischio che si rompa di nuovo dopo pochi mesi, senza contare che ti chiederebbero come minimo 120€;

Se non si accende, difficilmente potrai recuperare i dati, al contrario i trofei sono salvi, dato che sono salvati sull'account e non sulla ps3;

3)il problema mi è successo mentre giocavo a mw2 e quindi il disco è ancora dentro. come faccio a estrarlo?
    Se decidi di ripararla, segnala la cosa al centro assistenza, ma ti avviso che potrebbe esserci la possibilità di non rivederlo mai più il gioco, o comunque, non lo riavrai subito. Se invece non la ripari e ne acquisti una nuova, in rete ci sono molte video giude che spiegano come recuperare il disco smontando la console.
    ci tengo a precisare ke la mia play è il modello ciccio da 60 gb, una delle prime uscite, e nn è piu in garanzia

Risposte nel quote. :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8014645
    1) comprane una nuova, e vendi la tua come "Non funzionante" su ebay.

2)L'unico modo è riuscire ad accenderla.. se il problema dell'ylod è la pasta termica (molto probabile) puoi cercare di rimetterla col fai da te, come soluzione temporanea

3) Sappi che se la mandi in assistenza puoi dire addio al CD...
    Prima di venderla o mandarla in assistenza, io ti consiglio di aprirla o di fartela aprire per cercare di estrarlo.
    tuttavia non so come si faccia.. e se sia rischioso.. ma se tanto nn va...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8014646
    furia31ciao a tutti! ragazzi ho un problema: credo ke la mia play si sia "beccata" il YLOD, infatti se l'accendo diventa gialla la lucina, poi rossa e comincia a lampeggiare. :(

benvenuto nel club degli sfigati ylod XD
    mi dispiace deluderti ma nn puoi aggiustarla in nessun modo visto ke i pezzi per aggiustarla nn sono più in produzione.puoi solo aggiustarla da solo seguendo una delle guide ke si trovano su internet ma ti dura un mese e poi si rompe ancora,quindi fai giusto il backup e salvi il disco e poi devi comprare la ps3 nuova (la slim,xkè le fat si rompono tt cn YLOD).io ho comprato una slim 120gb qualke giorno fa poi ho aperto la vekkia ps3 60 gb e ho smontato il lettore bluray e ho estratto a fatica fifa10.ora vendo la vekkia ps3 su ebay.
    ti consiglio di fare cm ho fatto io(per somntare il lettore è facile segui sempre le guide su internet).
    in conclusione saluta la tua ps3 e comprane una nuova ke tu voglia o no riparare la vekkia.

ps:i dati e salvataggi sono persi per sempre ammenocchè nn ripari la vekkia da ylod

5.     Mi trovi su: Homepage #8014647
    Ti è successa esattamente la stessa cosa che è successa a me (giocavo a cod mw2, modello 60 GB, disco all'interno non estribile, dati anch'essi non estraibili, fuori garanzia...) io x fortuna ho 1 amico che mi vende 1 PS3 slim a 200 € (sperando non abbiano anche loro il problema dell'YLOD), x ora ho provato a mandarla in un centro da persone che conosce mio padre dicendogli se riescono anche solo ad estrarmi il disco senza farmi pagare troppo, al max lascio stare. i dati sono persi e sono inca**atissimo ma un po' è stata anche colpa mia che non ho fatto il backup di tanto in tanto (segui la guide online o quella di PlayGeneration se non sai come si fa). a te d'ora in poi consiglio di farlo x non perdere i dati in caso di 1 nuova rottura della PS3.
    Ti consiglio comunque di non farla riparare e di provare con qualcuno di + esperto ad estrarre il disco all'interno. il tuo account è salvo, come i tuoi trofei e dati online, basta che quando compri la nuova PS3 crei un account selezionandone 1 già esistente e inserisci i tuoi dati.
    Capisco il tuo stato d'animo xké è successo anche a me 2 settimane fa. :(
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  6.     Mi trovi su: Homepage #8014649
    ma secondo voi, se la mando a riparare, poi è aggiustata x sempre o c'è il rischio ke si rompa di nuovo???
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8014651
    furia31ma secondo voi, se la mando a riparare, poi è aggiustata x sempre o c'è il rischio ke si rompa di nuovo???

Non ti aggiustano la tua, ma te ne danno una di un altro riparata.
    Se ti va di cu*o, magari quella play aveva solo un problema alle ventole, se ti va male con quella play ci giocavano a calcio........ma seriamente è probabile che gli si era fuso il processore come a te
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8014654
    1) Riparala!

Almeno ti torna un altra FAT 60 se no ti tocca prenderti quello schifo della Slim...
    E poi non ti ridanno la tua, ma un altra riparata, e se è riparata un si rompe, io l'assitenza l'ho fatto, mi si era bruciato il lettore ottico, e la nuova va che è una meraviglia da 2 anni!

2) Riaccenderla in qualche modo, però mi sa che la dovresti aprire...
    Oppure portala da un tecnico e semplicemente basterebbe copiare i dati dall'HD se non è danneggiato, io lo feci con un Hard Disk esterno e me li copiarono tutti, l'hanno aperto e poi con qualche macchina copiato, costa un pò ma funziona!

3) Se ne compri una nuova, disfala e prendilo...
    Se no chiedi al centro Sony prima di mandarla in america te lo diranno ;)
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8014655
    BastonerScusate, ma io non me ne intendo molto...potreste spiegare bene cos'è un YLOT?

E' YLOD e sta per "Yellow Led Of Death". Non è altro che la rottura della console a causa del surriscaldamento interno. Si manifesta con l'accensione di un led di colore giallo (da qui il nome) e successivamente con il led rosso lampeggiante.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8014657
    Meu1) Riparala!

Almeno ti torna un altra FAT 60 se no ti tocca prenderti quello schifo della Slim...
    E poi non ti ridanno la tua, ma un altra riparata, e se è riparata un si rompe, io l'assitenza l'ho fatto, mi si era bruciato il lettore ottico, e la nuova va che è una meraviglia da 2 anni!

2) Riaccenderla in qualche modo, però mi sa che la dovresti aprire...
    Oppure portala da un tecnico e semplicemente basterebbe copiare i dati dall'HD se non è danneggiato, io lo feci con un Hard Disk esterno e me li copiarono tutti, l'hanno aperto e poi con qualche macchina copiato, costa un pò ma funziona!

3) Se ne compri una nuova, disfala e prendilo...
    Se no chiedi al centro Sony prima di mandarla in america te lo diranno ;)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ora ti danno una FAT da 60 massimo se ti va bene quella da 80....

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

disastro! maledetto YLOD!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina