1.     Mi trovi su: Homepage #8014720
    Dopo avervi parlato di gta 4,ho deciso di trattare di un videogame che non è certo in una situazione diversa.
    Infatti nfs:undercover è bello,sì,ma MAI come il caro vecchio most wanted!!Ora,so che c'èra bisogno di novità,ma stranamente le versioni precedenti ed iniziali di need for speed hanno colpito (me e molti altri in giro x il forum),più di quelle moderne.
    Per non parlare di SHIFT!Voglio dire Undercover era al limite ma shift è troppo!Io ricordo le gare clandestine,nei fuoristrada,nel fango e nella melma,non in stupidi circauiti,e con macchine piene di adesivi!Con questo ho espresso i miei pensieri.
    Scusate se non sono stato chiaro,ma ciò che ho dentro è inspiegabile!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8014722
    sk8Dopo avervi parlato di gta 4,ho deciso di trattare di un videogame che non è certo in una situazione diversa.
    Infatti nfs:undercover è bello,sì,ma MAI come il caro vecchio most wanted!!Ora,so che c'èra bisogno di novità,ma stranamente le versioni precedenti ed iniziali di need for speed hanno colpito (me e molti altri in giro x il forum),più di quelle moderne.
    Per non parlare di SHIFT!Voglio dire Undercover era al limite ma shift è troppo!Io ricordo le gare clandestine,nei fuoristrada,nel fango e nella melma,non in stupidi circauiti,e con macchine piene di adesivi!Con questo ho espresso i miei pensieri.
    Scusate se non sono stato chiaro,ma ciò che ho dentro è inspiegabile!

cm si fa a nn dirti ke hai ragione??

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8014724
    allora sono in vena di parlare di nfs perchè ho appena platinato nfs undercover:thumbsup:
    kmq si come ho già detto in precedenza anche io preferisco i need for speed vecchi,corse clandestine e tuning da sballo,da pro street in poi ho pensato che sarebbero stati tutti cosi,infatti ad eccezione di undercover il resto sono cosi,vi immaginate che tra un pò esce need for speed underground 3?madonna sarebbe un sogno!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8014734
    il migliore è stato underground 2... si poteva mettere anche il neon dentro al baule o nel motore! però la storia non era un gran chè
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

Purtroppo anche need for speed non è più lo stesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina