1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8014748
    Quando inizia di preciso la GDC 2010 di San francisco??
    Sapevo o oggi o domani se non sbaglio.
    Comunque sapete se annunceranno qualcosa??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8014756
    sono stati mostrati video del nuovo controller sony che a quanto pare si chiamerà Ps Move li ho visti tutti e posso dire che è identico al wii :lol: non cambia una virgola comunque per chi non ha una wii e vuole provare questo genere di tecnologia dovrebbe comprarlo :wink: sono rimasto molto deluso anche io mi aspettavo innovazioni da parte di sony comunque non si può sparlare fino a quando non lo si prova vi posto sotto il link per vederli:
    http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-273950/gdc-2010-sony-annuncia-move-il-ps3-motion-controller.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8014757
    sono stati mostrati video del nuovo controller sony che a quanto pare si chiamerà Ps Move li ho visti tutti e posso dire che è identico al wii :lol: non cambia una virgola comunque per chi non ha una wii e vuole provare questo genere di tecnologia dovrebbe comprarlo :wink: sono rimasto molto deluso anche io mi aspettavo innovazioni da parte di sony comunque non si può sparlare fino a quando non lo si prova.

GDC 2010: info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina