1.     Mi trovi su: Homepage #8014932
    Ciao a tutti! Cerco aiuto col trofeo primo in campionato di fifa10 x ps3... Il trofeo consiste nel vincere una partita in un campionato amici... Ovviamente se prendo il trofeo sono disponibilissimo a perdere una partita successiva x permettere a chi mi aiuta di vincerlo a sua volta... C'è qualcuno interessato?*
  2.     Mi trovi su: Homepage #8014936
    EzioAuditore[HTML]Io sono disponibile:thumbsup:
    id: darrito[/HTML]

Grazie x aver risposto... dò xrò la precenza a dinoultras xchè ha risposto prima. Se proprio ti serve xrò aiuto anche te domani sera (o lunedì sera se preferisci)... Dimmi tu, se ti va' crea un torneo e fammi sapere la password...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8014937
    dark_prince6891Grande! Grazie mille! Quando sei disponibile? Giovedì sera (domani) vs le otto ti andrebbe bene? O eventualmente lunedì stessa ora?
    Il trofeo si chiama TROPHY 23 e la password ace23... Dovresti cercarlo e aggiungerti con una squadra...

ci sono alle 8 di stasera.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8014940
    Ma che fine ha fatto dinoultras???? Ma xchè rispondere agli appuntamenti e poi nn presentarsi?????
    Almeno scrivere un messaggio x spiegarsi... Mah sono basito dal comportamento di certa gente...

Ragazzi rinnovo la mia richiesta ad inizio thread... Chi mi aiuta x favore? EzioAuditore sei ancora disponibile? C'è qualcun'altro che vuole partecipare?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8014942
    dinoultrasMi devi scusare o avuto un contrattempo scusami tanto,domani sera alle 19.40?ci sei ??(lunedi ,fosse domani)

Si domani sera ci sono... Dovrei farcela con l'orario ma al massimo arrivo con dieci minuti di ritardo...Grazie x il messaggio e x le scuse...x qualunque cosa cmq ci sentiamo qui sul forum...

Aiuto trofeo primo in campionato FIFA 10 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina