1.     Mi trovi su: Homepage #8015034
    Sony questa volta ha proprio colto nel segno: creare un fps futuristico tenicamente ineccepibile e con una grafica mozzafiato. La ciliegina sulla torta è un online da 32 giocator senza disconnessioni, e con la modalità zona di guerra, in cui è possibile affrontare tutte le missioni in una partita. L'unico problema sono i caricamenti interminabili.
    VOTO:99
    Grafica, gameplay e online fantastici che fanno di Killzone 2 il miglior fps della storia.

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8015036
    zackfair96Sony questa volta ha proprio colto nel segno: creare un fps futuristico tenicamente ineccepibile e con una grafica mozzafiato. La ciliegina sulla torta è un online da 32 giocator senza disconnessioni, e con la modalità zona di guerra, in cui è possibile affrontare tutte le missioni in una partita. L'unico problema sono i caricamenti interminabili.
    VOTO:99
    Grafica, gameplay e online fantastici che fanno di Killzone 2 il miglior fps della storia.

voto 99?:scared:
    non credo:closedeyes:
    96 ci sta bene:bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8015037
    Kratos93Quoto in tutto tranne nel voto (96)....è il FPS PERFETTO......proprio ieri l'ho cominciato per la Seconda volta :ihih:

io sono a metà campagna in soldato d'elite

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  4.     Mi trovi su: Homepage #8015038
    Assolutamente si , il migliore della storia dopo Half Life 2
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

killzone 2, il miglior fps

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina