1.     Mi trovi su: Homepage #8015114
    Come ben sappiamo Batman: Arkham Asylum è stato il migliore videogioco Batman della storia di questo personaggio. Infatti si meritava un Game of the year edition. In questa nuova edizione, mediante gli occhialini 3d (inclusi), potrete ammirare il gioco in tutto il suo splendore in 3D. Migliorando la già eccelsa giocabilità della versione originale, l’edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum includerà tutte e sei le mappe sfida precedentemente veicolate come contenuti scaricabili, dando ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità di combattimento. Gli utenti potranno affrontare i più forti nemici negli ambienti di gioco più rappresentativi del gioco, come Crime Alley o le ambientazioni folli della sfida Incubo Criminale.
    Dite ciò che ne pensate
  2.     Mi trovi su: Homepage #8015119
    meno male che io non ce l'ho ancora così mi potrò prendere questa bellissima edizione.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8015120
    Spero che le nuove mappe di questa edizione le mettano anche gratuitamente sullo Store.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Batman: Arkham Asylum Game Of The Year

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina