1.     Mi trovi su: Homepage #8015192
    Una seconda battaglia contro gli Helgast è pronta...
    Questa volta il protagonista è Tomas "Sev" Sevchenko che prende il posto di Jan Templar...
    Sev è un personaggio niente male....anzi è magnifico
    In questa seconda avventura non sarà la Terra a subire l'attacco degli "HIG" ma saremo noi ad invadere il loro pianeta, e come dice la copertina del gioco "Questa volta gli Helgast giocano in casa"
    Un gioco senza sosta adrenalinico come pochi, sparare ai nemici non è mai stato così fantastico
    Uno sparatutto futuristico, realizzano perfettamente, con una "fisica" unica, l'effetto che hanno i proiettili su muri oggetti e altro sono bellissimi, per non parlare l'effetto di una scarica mitragliante sul corpo nemico.
    La grafica insieme a quella di Uncharted 2 è la migliore in circolazione, realisticità magnifica e armi ben riprodotte.
    Questo è il...Firs Person Shooter per eccellenza

Voto:96 Grafica superba,storia magnifica,protagonista che mi ha molto stupito....l'unico difetto è il doppiaggio
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8015198
    WrathChaosUN eccellente FPS , ma non il migliore , per me vengono prima Half Life e Bioshock.
    COmunque Sev è molto più carismatico di quel fricchettone di Nathan Hale ..

A dire il vero per me Bioshock può essere considerato un FPS alla lontana, perchè per me è più un gioco d'avventura in 1 persona, come Mirrors Edge è un Platform in prima persona.

3.     Mi trovi su: Homepage #8015201
    killzone2 solo su un punto di vista è inferiore a COD6, cioè x il Multiplayer, ma x il resto Killzone2 è molto mejo di COD6.....
    anke se in un FPS senza trama guardo quasi solamente il Multiplayer preferisco COD6.....
    e ti giuro ke il multiplayer di killzone2 l'ho giocato fino alla nausea (infatti sono riuscito a prendere il platino....)......
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8015202
    king_n2okillzone2 solo su un punto di vista è inferiore a COD6, cioè x il Multiplayer, ma x il resto Killzone2 è molto mejo di COD6.....
    anke se in un FPS senza trama guardo quasi solamente il Multiplayer preferisco COD6.....
    e ti giuro ke il multiplayer di killzone2 l'ho giocato fino alla nausea (infatti sono riuscito a prendere il platino....)......

Per me il vero problema dell'online sono le mappe, che non mi pare siano fatte molto bene. Per esempio c'era, tra quelle originali, solo una mappa adatta ai cecchini

5.     Mi trovi su: Homepage #8015203
    BertockPer me il vero problema dell'online sono le mappe, che non mi pare siano fatte molto bene. Per esempio c'era, tra quelle originali, solo una mappa adatta ai cecchini

le mappe di killzone2 sono migliori di qll di COD6.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

My peaple...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina