1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8015291
    Kurosaki_IchigoDipende dal voltaggio del tuo caricatore, dato che se è troppo alto potresti danneggiare il pad; comunque dato che il voltaggio di una porta usb e di 5 volt, se il caricatore ha questo voltaggio, puoi collegarlo tranquillamente.

dunque il caricatore dell'mp3 è 3 wat precisi mentre il pad è 3.7 wat ,va bene lo stesso ho danneggio le pile del pad?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8015294
    Kurosaki_IchigoNo, non andrebbe bene. Per essere compatibile, dal caricatore devono uscire 5 volt di output, né di meno, né di più...:wink:

si infatti ho provato ma nn si accende la luce verde del caricatore,l'output è 5,2,peccato ,ma nn c'e' una spina che si attacca al cavo usb?quello delmp3 è smontabile la spina

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8015296
    I pc sono creati apposta per rimanere giornate intere accese e anche 3-4 giorni. Pensa i server rimangono accesi per settimane.
    Comunque basta che stia acceso l'alimentatore per caricare il pad. Una volta acceso il pc, metti il pad e spegni il pc e così l'alimentazione rimane ancora. A meno che tu non abbia un alimentatore senza il tasto 0-1 (ovvero ON-OFF) non lo puoi fare. Spero che tu mi abbia capito :D
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

ricaricare il pad con un atro caricatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina