1.     Mi trovi su: Homepage #8015408
    tengo la mia ps3 connessa ad un notebook con chiavetta alice mi riconosce la rete ma non mi acquisisce l'indirizzo IP e sul pc mi dice "connessione limitata o assente" .. che fare?
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8015409
    mi sembra di capire che tu abbia una connesione condivisa col pc tramite chiavetta .. il problerma iniziale è la tua connessione col pc che presenta qualche problema .ti consiglio dunque di seguire minuziosqamente questa guida e vedere se riesci a risolvere questo problema in modalità fai da te ..
    dopo di che non resta che aggiustare la connessione remota ps3-pc .. se il tuo problema ( da quanto mi pare di capire )è il tuo indirizzo ip devi provvedere alla loro sincronizazione manualmente ..per vedere l'indirizzo ip del tuo pc ( una volta aggiustata la connessione ) vai qui .. ora vai sulla ps3 e configurala manualmente ..quando ti viene richiesto l'indirizzo ip tu inserisci esattamente quello che hai rilevato dal pc e testa la conessione ..se non ti funziona torna alla modifica dell' ip con la differenza che questa volta lo inserisci uguale spiaccicato TRANNE l'ULTIMA CIFRA che la aumenti di uno .,. capito no? se nel pc l'indirizzo è 123.456.78 tu nella ps3 metti 123.456.79 ..prova la connessione e dovrebbe andare .. altre info qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8015411
    magnamanga69mi sembra di capire che tu abbia una connesione condivisa col pc tramite chiavetta .. il problerma iniziale è la tua connessione col pc che presenta qualche problema .ti consiglio dunque di seguire minuziosqamente questa guida e vedere se riesci a risolvere questo problema in modalità fai da te ..
    dopo di che non resta che aggiustare la connessione remota ps3-pc .. se il tuo problema ( da quanto mi pare di capire )è il tuo indirizzo ip devi provvedere alla loro sincronizazione manualmente ..per vedere l'indirizzo ip del tuo pc ( una volta aggiustata la connessione ) vai qui .. ora vai sulla ps3 e configurala manualmente ..quando ti viene richiesto l'indirizzo ip tu inserisci esattamente quello che hai rilevato dal pc e testa la conessione ..se non ti funziona torna alla modifica dell' ip con la differenza che questa volta lo inserisci uguale spiaccicato TRANNE l'ULTIMA CIFRA che la aumenti di uno .,. capito no? se nel pc l'indirizzo è 123.456.78 tu nella ps3 metti 123.456.79 ..prova la connessione e dovrebbe andare .. altre info qui

Non sò cosa devo dire...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8015412
    ANDREOGGI HO COLLEGATO IL CAVO ETHERNET TRAMITE IL MODEM ALLA PS3 SLIM;HO FATTO VERIFICA CONNESIONE E TUTTO;MA MI DICE NESSUN CAVO ETHERNET COLLEGATO E NE CONNESSO AD INTERNET COME DEVO FARE ?:w00t:

1 - Collegare un cavo Ethernet ( funzionante ) alla Ps3
    2 - Selezionare (Impostazioni) > (Impostazioni di rete).
    3 - Selezionare [Impostazioni della connessione Internet].
    Selezionare [Sì] quando viene visualizzata una schermata di conferma che comunica la disconnessione da Internet.
    4 - Selezionare [Tipiche]
    5 - Salvare le impostazioni.
    6 - Provare il collegamento.
    Se si seleziona [Verifica connessione], il sistema tenterà di collegarsi a Internet.

se la connessione ancora non funziona torna al punto 4 e selziona personalizzata .. inserisci in tutti in vari paramietri ( server DNS , proxy eccetera ) NON UTILIZZARE o AUTOMATICO .. l'unico parametro che dovrai cambiare sarà il codice WEP..questo codice lo potrai trovare su un'etichetta del tuo modem .. una volta trovato ricopialo e inseriscilo minuziosamente nell'apposita sezione sulla ps3 .. fatto questo salva e testa la connessione .ora dovrebbe andarti ..

PPS: se ancora doversse darti problemi seleziona al punto 4 CONNESSIONE per PPPoE

L_i_v_eNon sò cosa devo dire...:laugh:

:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8015413
    magnamanga691 - Collegare un cavo Ethernet ( funzionante ) alla Ps3
    2 - Selezionare (Impostazioni) > (Impostazioni di rete).
    3 - Selezionare [Impostazioni della connessione Internet].
    Selezionare [Sì] quando viene visualizzata una schermata di conferma che comunica la disconnessione da Internet.
    4 - Selezionare [Tipiche]
    5 - Salvare le impostazioni.
    6 - Provare il collegamento.
    Se si seleziona [Verifica connessione], il sistema tenterà di collegarsi a Internet.

se la connessione ancora non funziona torna al punto 4 e selziona personalizzata .. inserisci in tutti in vari paramietri ( server DNS , proxy eccetera ) NON UTILIZZARE o AUTOMATICO .. l'unico parametro che dovrai cambiare sarà il codice WEP..questo codice lo potrai trovare su un'etichetta del tuo modem .. una volta trovato ricopialo e inseriscilo minuziosamente nell'apposita sezione sulla ps3 .. fatto questo salva e testa la connessione .ora dovrebbe andarti ..

PPS: se ancora doversse darti problemi seleziona al punto 4 CONNESSIONE per PPPoE

:nosmile:

io ho fatto cosi con la play di mio cugino:thumbsup:

Problema di rete ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina