1.     Mi trovi su: Homepage #8015798
    Kingdom Hearts'Devo dedurre che ai giapponesi è piaciuto molto naruto shippuden narutimate accel 3 per psp visto le vendite che nel 51 di playgen dice che sono al 5° posto.
    Spero che arrivi qui in europa presto,con tutti quei personaggi e quella grafica. Voi lo aspettate?

sicuramente è uno dei giochi che in giappone riscuote maggior successo dato che è la madrepatria dell'omonimo manga .. speriamo di vederlo dalle nostre parti al più presto ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8015800
    Kingdom Hearts'Devo dedurre che ai giapponesi è piaciuto molto naruto shippuden narutimate accel 3 per psp visto le vendite che nel 51 di playgen dice che sono al 5° posto.
    Spero che arrivi qui in europa presto,con tutti quei personaggi e quella grafica. Voi lo aspettate?

Devo dire che pure a me è piaciuto il gioco... l'ho finito e arriva a un buon punto della storia tantoche supera quella del cartoon che hanno fatto vedere fino ad ora su italia uno.
    Ci sono molti personaggi tra cui il padre di naruto, naruto ancora più cresciuto, sasuke ancora piu grande e tutta l'akatsuki e tanti altri ancora... solamente che fino a quando arriverà in europa in giappone avranno gia fatto il 5 capitolo di questa saga
    http://playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=2394&dateline=1267625 981
  3.     Mi trovi su: Homepage #8015801
    magnamanga69sicuramente è uno dei giochi che in giappone riscuote maggior successo dato che è la madrepatria dell'omonimo manga .. speriamo di vederlo dalle nostre parti al più presto ..

In Giappone riscuote successo tt ciò ke proviene da un manga.... basti pensare a Gundam, Drangoball e a Naruto(gioki ke tra l'altro io nn trovo x nnt belli:nosmile:)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8015802
    naruto shippuden narutimate accel 3 è bellissimo,lo ho giocato(in giapponese ovviamente) e l'ho trovato stupendo,meglio di naruto naruto shippuden narutimate accel 2 (UN5) a cui gioca da molto tempo prima dell'uscita
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

vendite naruto shippuden accel 3 in jappo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina