1.     Mi trovi su: Homepage #8016010
    ragazzi volevo un vostro parere...ho acquistato a 14 € Devil May Cry 4...volevo kiedervi se ho fatto bene e cosa ne dite di questo gioco...premetto ke io non ho mai giocato a nessun Devil May Cry ....grazie in anticipo:lol::lol::lol::lol::lol::thumbsup:

ragazzi entrate a vedere la mia postazione di gioco e la mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19570
  2.     Mi trovi su: Homepage #8016012
    riccioromaragazzi volevo un vostro parere...ho acquistato a 14 € Devil May Cry 4...volevo kiedervi se ho fatto bene e cosa ne dite di questo gioco...premetto ke io non ho mai giocato a nessun Devil May Cry ....grazie in anticipo:lol::lol::lol::lol::lol::thumbsup:

hai fatto un affarone complimenti!!!!ma non avendo giocato i primi 3 magari all'inizio potresti trovarti un pò spaesato quando incontri certi PNG...
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8016013
    riccioromaragazzi volevo un vostro parere...ho acquistato a 14 € Devil May Cry 4...volevo kiedervi se ho fatto bene e cosa ne dite di questo gioco...premetto ke io non ho mai giocato a nessun Devil May Cry ....grazie in anticipo

14 euro per dmc 4 ?? :w00t: ..hai fattoi un super affarone ..è un grande titolo .. oserei dire uno dei migliori attualmente disponibili per ps3 ..grande :thumbsup:
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8016017
    Pella95nn ci sn parole x descrivere ke affarone ai fatto....:puh2:

io l'ho acquistato a giugno a 40 € ed è uno dei miei giochi preferiti :wink:
    PENSA poi comprarlo a 14 €..KE AFFARONE!! dove lo hai comprato??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8016018
    Affarone è dir poco:thumbsup:!!! Io l'ho comprato a 75€ (limited)!!! è un bellissimo gioco (il mio preferito), ma ti dico che per fartelo piacere il più possibile lo devi finire almeno a 3 difficoltà diverse più il palazzo di sangue (modalità che si sblocca finendo la difficoltà acchiappademoni) se ci riesci. Neanche io avevo giocato i primi tre capitoli e mi è piaciuto sin dall'inizio!!! Alle difficoltà più alte è davvero ostico, ma non ti devi arrendere (te lo dice uno che è il 15° d'Italia) :thumbsup::thumbsup:

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  6.     Mi trovi su: Homepage #8016019
    affarone assolutamente ..........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8016020
    A parte FFXIII, è il mio gioco preferito x PS3, dopo averlo finito 100.000 volte ancora ti viene voglia di giocarci, ed è una valida alternativa a God of War (che tra l' altro esce tra qualche gg) quando hai rabbia repressa da sfogare... se nn hai giocati i precedenti prova a recuperarli: nn te ne pentirai!!!

... pardon, piccola rettifica, il mio gioco preferito per PS3 resta King of Fighters 12
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

parere su Devil May Cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina