1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8016035
    Se li avevi sincronizzati, entra nel gioco come ha detto L_I_V_E, esci e sincronizza; se non funziona entra nuovamente nel gioco, prendi un qualsiasi trofeo, esci e sincronizza. Uno dei due modi funziona sicuramente. :wink: Se però non li avevi sincronizzati, mi spiace ma li hai persi.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8016037
    The Revengerperdita di trofei??? ma quando mai!!! le volte ke mi dimentico di sincronizzare prima di spegnere, me li da la volta successiva ke accendo la play!!

Forse non sai che il primo marzo, tutte le play 3 fat del mondo sono andate in tilt a causa di un errore del clock interno e hanno cancellato i trofei di alcuni giochi. Chi prima del 1 marzo non aveva sincronizzato, ha perso i trofei che ora dovrà per forza riconquistare.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8016038
    Kurosaki_IchigoForse non sai che il primo marzo, tutte le play 3 fat del mondo sono andate in tilt a causa di un errore del clock interno e hanno cancellato i trofei di alcuni giochi. Chi prima del 1 marzo non aveva sincronizzato, ha perso i trofei che ora dovrà per forza riconquistare.

io ho la fat però non mi è successo..
    che culo :laugh: :ciappa:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8016040
    Raiden07A me è successo con Infamous

Poi quando ci ho rigiocato e ho sbloccato un trofeo sono andato a vedere e avevo solo quello!:nosmile:

Ora per riprendere quelli che avevo devo ricominciarlo:(

Se i trofei li avevi sincronizzati, basta effettuare la sincronizzazione e dovrebbero tornare tutti...:wink:

perdita trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina