1.     Mi trovi su: Homepage #8016853
    CAVOLOOOOO!!! com'è possibile che alcune demo le vedo in bianco e nero (ex. GodOfWar3, ArmyOfTwo2)!!!!!1:steam:nn mi è mai successo!!!UFFYYY:steam:è possibile che sia causato dall'ultimo aggiornamento??? spero di nn essere l'unico... ho provato anche a riscaricarle ma... BHOOOOO:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8016855
    Army92CAVOLOOOOO!!! com'è possibile che alcune demo le vedo in bianco e nero (ex. GodOfWar3, ArmyOfTwo2)!!!!!1:steam:nn mi è mai successo!!!UFFYYY:steam:è possibile che sia causato dall'ultimo aggiornamento??? spero di nn essere l'unico... ho provato anche a riscaricarle ma... BHOOOOO:confused:

anche a me queste demo non vanno si vedono in bianco e nero è perchè hai una tv a tubo catodico SD...i giochi originali mi hanno detto che si vedranno a colori..è proprio uno schifo lo so..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8016856
    Army92CAVOLOOOOO!!! com'è possibile che alcune demo le vedo in bianco e nero (ex. GodOfWar3, ArmyOfTwo2)!!!!!1:steam:nn mi è mai successo!!!UFFYYY:steam:è possibile che sia causato dall'ultimo aggiornamento??? spero di nn essere l'unico... ho provato anche a riscaricarle ma... BHOOOOO:confused:

anche a me è successo:steam:,oltre con le demo da te menzionate anche con brutal legend,speriamo che è un problema della tv a tubo catodico
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8016857

noto che è un problema abbastanza frequente nelle tv a tubo catodico ... per caso utilizzi la presa scart?? se è così purroppo non c'è nulla da fare ..dovresi passare alquanto prima all'HD ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8016858
    Ragazzi non dipende dalla definizione ma dal segnale video Pal(50 hertz),più diffuso in Europa o Ntsc(60 hertz),più diffuso in Giappone e America che supporta la vostra Tv.Le tv più recenti arrivano a supportare i 100 hertz e passa.Quelle che si vedono in bianco e nero sono le demo della versione americana del gioco.Ci sono anche tv a tubo catodico che supportano il segnale Ntsc.E' proprio una scocciatura...:(

E chi se non il protagonista??

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8016862
    PEPPEFASHIONio ho una tv hd ma non mi sembra giusto che coloro che possiedono un tubo catodico debbano vedere in bianco e nero...

non è un problema di tutti .. se una tv a tubo catodico non legge il segnale ntsc è probabile che alcuni contenuti vengano visualizzati in bianco e nero .
  7.     Mi trovi su: Homepage #8016863
    LVX281Ragazzi non dipende dalla definizione ma dal segnale video Pal(50 hertz),più diffuso in Europa o Ntsc(60 hertz),più diffuso in Giappone e America che supporta la vostra Tv.Le tv più recenti arrivano a supportare i 100 hertz e passa.Quelle che si vedono in bianco e nero sono le demo della versione americana del gioco.Ci sono anche tv a tubo catodico che supportano il segnale Ntsc.E' proprio una scocciatura...:(

infatti ..è vero .. il problema dovrebbe presentarsi anche con final fantasy 7 ..

Bianco e nero???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina