1.     Mi trovi su: Homepage #8016909
    ciao ragazzi, oggi ho visto il trailer di pure football, il nuovo gioco di calcio di ubisoft, che dovrebbe fare concorrenza a pes 2010 e Fifa10. sinceramente non mi ha convinto più di tanto...voi che ne pensate?:)

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8016910
    Aldox95ciao ragazzi, oggi ho visto il trailer di pure football, il nuovo gioco di calcio di ubisoft, che dovrebbe fare concorrenza a pes 2010 e Fifa10. sinceramente non mi ha convinto più di tanto...voi che ne pensate?:)

prima di tutto non farà concorrenza con fifa10 e pes2010 visto che si tratta di tutt'altra cosa.. è solo un esperimento della ubisoft che sta provando a creare nuovi brand e mostrare il proprio talento su altri generi.
    POi è una copia di FIFA street secondo me, e comunque la grafica è molto più curata :wink:. Molto convincente, vedrò poi il resto e valuterò :thumbsup:
    Per ora si sa il nome e si trova qualche immagine.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8016912
    Aldox95ciao ragazzi, oggi ho visto il trailer di pure football, il nuovo gioco di calcio di ubisoft, che dovrebbe fare concorrenza a pes 2010 e Fifa10. sinceramente non mi ha convinto più di tanto...voi che ne pensate?:)

uooo un nuovo gioco di calcio....
    ma uscxira in concomitanza con l'uscita di fifa 11 e pes 11 giusto?

ps:ho visto il trailer...piu che fare concorrenza a fifa e pes farà cxoncorrenza a fifa street...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8016916
    vabbe puo sempre giocarsi il secondo posto con pes
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8016917
    Drake95Ma è un calcio a 5 "serio", oppure è tipo FIFA Street, con dribbling ecc...?
    Amo il calcio a 5, una simulazione di questo sport per me sarebbe manna caduta dal cielo :w00t:

non è un calcio a 5...:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8016920
    Ma secondo me assomiglia molto di più a soccer life.... nessuno lo conosce?

Era un gioco in cui controllavi un giocatore solo, anche nella vita privata, e po in campo giocavi con lui... non proprio come fifa e pes però..
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

pure football

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina