1.     Mi trovi su: Homepage #8016927
    junglemanhai gusti un po strani se consideri queste delle belle canzoni:blink:

In effetti per alcune hai ragione. Per me ci sono molte canzoni migliori di quelle che hai scritto, ma tra quelle che ci sono preferisco la canzone di "The Wall"
    (Ma intendi parte 1, 2 o 3?:lol::lol:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8016928
    junglemanhai gusti un po strani se consideri queste delle belle canzoni:blink:

ebbene si, e se me lo permetti me ne vanto anche:lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8016931
    tonypiz[vecchio pignolo]
    Come together è del 1969, Another brick in the Wall (tutte e tre le parti ;)) del 1979, Y.M.C.A. del 1978.
    [/vecchio pignolo]

;)

per another brick in the wall pensavo che era del 1989 (mannaggia, ho sbagliato decennio:blush:)
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8016932
    Anche se come ha detto tonypiz, Another Brick in The Wall è degli anni 70,voto quella!:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8016933
    Condivido con chi dice che hai dei gusti particolari(ognuno ha i suoi giustamente),io ho votato i Floyd poiche non avevo l'imbarazzo della scelta,ma ci sono sicuramente canzoni migliori(almeno se hai i gusti che ho io) se vai in "cerca" e digiti Top 20 best hard rock song troverai una lista con canzoni migliori anni 70-80
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8016934
    Io voto fuori concorso^^One Moment In Time di Whitney Houston.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8016935
    Andre91Condivido con chi dice che hai dei gusti particolari(ognuno ha i suoi giustamente),io ho votato i Floyd poiche non avevo l'imbarazzo della scelta,ma ci sono sicuramente canzoni migliori(almeno se hai i gusti che ho io) se vai in "cerca" e digiti Top 20 best hard rock song troverai una lista con canzoni migliori anni 70-80

Thank you!!!:thumbsup:
    Citazione del mese:

miglior canzone "anni 80-90"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina