1.     Mi trovi su: Homepage #8017145
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto:

La mia ps3 (fat da 80GB) è collegata a una tv LCD Sony (bravia) FULL HD tramite il cavo HDMI..
    Ho notato da qualche settimana, che i video dei giochi li vedo "sgranati", a quadrettini..in pessima qualità, tipo quella dei video su YouTube per intedersi.. Me ne sono accorto giocando a Darksiders, ma pensavo che fosse una pecca del gioco, ma poi ho cominciato a giocare a Dante's Inferno e i video del gioco si vedono in pessima qualità: mentre gioco.. si vede bene, ma quando partono i video si vede male, ad esempio... mentre combatto contro un boss (mentre gioco) si vede benissimo, poi quando lo sconfiggo e parte un video, lo vedo sgranato... non mi è mai successo fin'ora!!:( da cosa dipende questo "problema"? cosa devo fare per risolverlo? :confused:

PS: la mia ps3 ha un anno di vita e la tv 3 mesi :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8017146
    Sora_Dark_ShadowCiao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto:

La mia ps3 (fat da 80GB) è collegata a una tv LCD Sony (bravia) FULL HD tramite il cavo HDMI..
    Ho notato da qualche settimana, che i video dei giochi li vedo "sgranati", a quadrettini..in pessima qualità, tipo quella dei video su YouTube per intedersi.. Me ne sono accorto giocando a Darksiders, ma pensavo che fosse una pecca del gioco, ma poi ho cominciato a giocare a Dante's Inferno e i video del gioco si vedono in pessima qualità: mentre gioco.. si vede bene, ma quando partono i video si vede male, ad esempio... mentre combatto contro un boss (mentre gioco) si vede benissimo, poi quando lo sconfiggo e parte un video, lo vedo sgranato... non mi è mai successo fin'ora!!:( da cosa dipende questo "problema"? cosa devo fare per risolverlo? :confused:

hai fatto la stessa domanda su yahoo giusto?ti ho risp anche la,x me e il cavo hdmi che non va piu bene!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8017147
    Sora_Dark_ShadowCiao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto:

Io invece ho una PS3 Slim con una TV LCD Full HD Samsung acquistata 2 anni fa ma quando imposto i 1080p dopo circa 30 minuti l'immagine comincia a dare difetti, invece con i 1080i non mi da' problemi.
    Quindi ti consiglio di provare a togliere i 1080p, può darsi che sia quello il problema

problema con la mia ps3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina