1.     Mi trovi su: Homepage #8017153
    raga,voglio postare questo gioco sul forum.lo faccio con i miei amici nei momenti liberi,e ci divertiamo.è un gioco dell'impiccato con i nomi dei videogiochi.allora,ecco le regole:
    -i nomi dei videogame devono essere scritti con incognite,ossia:
    infamous=i_ _a_ _ us
    -chi risponde posta il prossimo titolo
    -la classifica verrà modificata da me,se manca qualcosa ditemelo con n messaggio privato.
    -si possono mettere anche nomi di persone di videogame,ma va specificato se è gioco o persona,e se è persona va detto di che gioco fa parte.se fa parte di una serie di giochi basta che diciate il titolo di base.
    -non sono ammessi rotture di p***e,insulti e non rispetto delle regole.chi non rispetta le regole verrà AUTOMATICAMENTE levato dalla lista.

divertitevi a giocare!!!

per alcuni motivi starò poco sul forum fino al 19 marzo,quindi se potete quel giorno postate la classifica così la aggiornerò.

EDIT:gioco chiuso.punto.non scrivete messaggi per fare +1.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8017156
    lo so,non piacerà a molti,ma sai,questo forum dopotutto è stato fatto anche per divertirsi.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8017157
    davvero???ho usato pure la funzione cerca.e vabbè,sai,uno lo fa così,per cercare di divertirsi.

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8017158
    scusa,sarò ignorante,ma n00b in che senso?stupidi?idioti?inutili?

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8017159
    scusate per sapere,ma si possono chiudere i topic???da chi l'ha creati,intendo.

Quote:

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8017160
    JokerXscusa,sarò ignorante,ma n00b in che senso?stupidi?idioti?inutili?

"N00b: usato in senso derisorio verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti"

Wikipedia è la via...
    JokerXscusate per sapere,ma si possono chiudere i topic???da chi l'ha creati,intendo.

No, devi rivolgerti ad un moderatore. ^^
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8017161
    JokerXscusate per sapere,ma si possono chiudere i topic???da chi l'ha creati,intendo.

JokerXscusa,sarò ignorante,ma n00b in che senso?stupidi?idioti?inutili?

JokerXdavvero???ho usato pure la funzione cerca.e vabbè,sai,uno lo fa così,per cercare di divertirsi.

JokerXlo so,non piacerà a molti,ma sai,questo forum dopotutto è stato fatto anche per divertirsi.

Non fare doppi post.(In questo caso quadrupli)

il gioco dell'impiccato dei videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina