1.     Mi trovi su: Homepage #8017227
    mentre giocavo a ff 13 due giorni fa mi è successo che si è bloccata e nn mi fa gicare a nessun videogioco..quando poi provo a mettere un gioco mi dice: si è verificato un errore durante l'operazione di avvio(8001050F). Cosa devo fare? si è rotto il blu ray?? o che cosa?? rispondetemi vi prego sono disperato. grazie a coloro mi risponderanno

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2.     Mi trovi su: Homepage #8017229
    kratos312mentre giocavo a ff 13 due giorni fa mi è successo che si è bloccata e nn mi fa gicare a nessun videogioco..quando poi provo a mettere un gioco mi dice: si è verificato un errore durante l'operazione di avvio(8001050F). Cosa devo fare? si è rotto il blu ray?? o che cosa?? rispondetemi vi prego sono disperato. grazie a coloro mi risponderanno

è un problema risaputo accaduto ai primi di marzo ..fai dunque così ..
    vai su orologio e seleziona aggiorna tramite internet ..poi vai sui trofei e col tasto triangolo fai sincronizza al server ..
    così non dovresti più avere problemi ..

qui per ulteriori info :

http://www.playgen.it/showthread.php?t=8490
  3.     Mi trovi su: Homepage #8017232
    kratos312dopo aver fatto quello che mi avete detto ora mi compare un altro errore 80010541

ho notato che questo tuo problema è accaduto ad alcuni utenti dopo il bug dell'orologio di sistema del primo marzo .. questo errore accadeva soltanto all'avvio di alcuni giochi e molti l'hanno risolto eliminando la partizione sull'hdd del gioco in questione ( nell'apposita sezione UTILITà DEI DATI DI GIOCO ) e reistallandola .. prova e facci sapere
  4.     Mi trovi su: Homepage #8017237
    questo fatto è successo a molti possessori della ps3 (almeno quelli che hanno la versione "grassa") e l'errore sta per il fatto che il calendario delle ps3 del 2010 era stato registrato con l'anno bisestile per quello molti giochi (ovviamente quelli con connessione online) non partono perchè non riconoscevano la data di calendario e l'orologio (a me non è successo ma penso perchè io non sono mai andato online con la ps3)
    cmq questo problema è stato risolto aggiornandola o come ha detto magnamanga
    poi se non riesci a risolvere questo problema non so cosa dire, prova a contattare l'assistenza della sony boh

ps3 nn funziona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina