1.     Mi trovi su: Homepage #8017321
    Salve ragazzi spero di non disturbare....Il mio primo gioco acquistato su PS3 è fifa 10 l'ho comprato circa 4/5 mesi fa e non dava problemi...Ma ora è l'unico gioco sulla mia console che si blocca quando voglio uscire dal gioco la ps3 dice attendere... e poi si sente tin tin tin e si riavvia ma questo è l'unico gioco con cui lo fa... Premetto che il disco non è graffiato o sporco...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno grz a tutti Ciaooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8017322
    Re BiAnCoNeRo94Salve ragazzi spero di non disturbare....Il mio primo gioco acquistato su PS3 è fifa 10 l'ho comprato circa 4/5 mesi fa e non dava problemi...Ma ora è l'unico gioco sulla mia console che si blocca quando voglio uscire dal gioco la ps3 dice attendere... e poi si sente tin tin tin e si riavvia ma questo è l'unico gioco con cui lo fa... Premetto che il disco non è graffiato o sporco...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno grz a tutti Ciaooooooo

se lo fa solo con fifa e con tutti gli altri giochi non hai problemi sembra proprio che sia il gioco stesso ad essersi danneggiato .. se l'hai preso al gamestop puoi riportarglielo e pretendere la sostituzione .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8017323
    Re BiAnCoNeRo94Salve ragazzi spero di non disturbare....Il mio primo gioco acquistato su PS3 è fifa 10 l'ho comprato circa 4/5 mesi fa e non dava problemi...Ma ora è l'unico gioco sulla mia console che si blocca quando voglio uscire dal gioco la ps3 dice attendere... e poi si sente tin tin tin e si riavvia ma questo è l'unico gioco con cui lo fa... Premetto che il disco non è graffiato o sporco...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno grz a tutti Ciaooooooo

Siamo quasi uguali, primo gioco FIFA 10 Idem x me, e il tin tin me l'ha fatto anche a me circa 2 volte, l'unica cosa è ke 6 un Gobbo...

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

Problema fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina