1.     Mi trovi su: Homepage #8017331
    Uncharted 2 è il gioco che chiunque(o quasi) ha sempre sognato...
    Nathan Drake giovane avventuriero cacciatore di tesori, contro Zoran Lazarevic un pazzo pieno di soldi, alla ricerca della pietra Cintamani, ma per farlo bisogna impossessarsi del pugnale Phurba, che porterà a Shambala...
    Il Gameplay è molto vario, non è il tipico spara spara, ma è ricco di fasi platform,fasi stealth,e combattimento corpo a corpo, tutti fatti perfettamente, capiterà spesso nel corso dell'avventura di stare in compania di vari personaggi con cui interagire e persino uno in fin di vita.
    Si dovrà sopravvivere contro due elicotteri tra cui uno mentre sei in corsa sul treno, e persino un carro armato.
    La grafica è la migliore vista fino ad ora con ambientazioni magnifiche,effetti buonissimi, ed espressioni facciali davvero uniche e stupefacenti.
    Riguardo al sonoro,ci sono delle traccie davvero molto belle e originali,e gli effetti di armi,esplosioni ed altre varie cose sono davvero molto molto buone.
    La longevità varia dalle 10-13 ore, ma senza mai un minuto di sosta, un'avventura spettacolare che non può mancare a un possessore di Playstation3
    Voto:98 il miglior videogame in cirolazione
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8017334
    Kratos93Uncharted 2 è il gioco che chiunque(o quasi) ha sempre sognato...
    Nathan Drake giovane avventuriero cacciatore di tesori, contro Zoran Lazarevic un pazzo pieno di soldi, alla ricerca della pietra Cintamani, ma per farlo bisogna impossessarsi del pugnale Phurba, che porterà a Shambala...
    Il Gameplay è molto vario, non è il tipico spara spara, ma è ricco di fasi platform,fasi stealth,e combattimento corpo a corpo, tutti fatti perfettamente, capiterà spesso nel corso dell'avventura di stare in compania di vari personaggi con cui interagire e persino uno in fin di vita.
    Si dovrà sopravvivere contro due elicotteri tra cui uno mentre sei in corsa sul treno, e persino un carro armato.
    La grafica è la migliore vista fino ad ora con ambientazioni magnifiche,effetti buonissimi, ed espressioni facciali davvero uniche e stupefacenti.
    Riguardo al sonoro,ci sono delle traccie davvero molto belle e originali,e gli effetti di armi,esplosioni ed altre varie cose sono davvero molto molto buone.
    La longevità varia dalle 10-13 ore, ma senza mai un minuto di sosta, un'avventura spettacolare che non può mancare a un possessore di Playstation3
    Voto:98 il miglior videogame in cirolazione

Su l'ultima frase non sono proprio d'accordo. Mgs 4 resta il migliore a mio avviso
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8017335
    Straquoto anche io!!!!
    Voto gioco: 98
    Voto recensione: 98
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  4.     Mi trovi su: Homepage #8017336
    Per ora, è uno dei migliori videogame in circolazione: concorderi sul 98, ma gli dò 97 a causa dell' antipatia che mi ispira nate. Il gioco che ho sempre sognato io arriva tra 5 giorni

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Among Thieves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina