1.     Mi trovi su: Homepage #8017401
    Qualk1 ha visto il nuovo controller x PS3,
    io da cio ke ho kapito si chiama PLAYSTATION MOVE, l'ho visto sul sito ufficiale della play e da cio ke ho visto e 1 cosa simile al wiimote,
    xo mi e sembrato decisamente + preciso ed ergonomico del wiimote (queste sono le mie impressioni, poi nn so come sia skndo voi) eccolo qui
    http://it.playstation.com/games-media/news/articles/detail/item268653/Entra-nel-vivo-dellazione-con-PlayStation-Move/

DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI SU CIO.:thumbsup::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8017405
    Si però ragazzi, lo so che avete ragione ma cercate di dare anche una risposta, se alex99 ha pubblicato un thread che c'era già, va bene dirglielo ma almeno date la vostra opinione a riguardo, altrimenti non postate nemmeno. Uno non è che può sapere tutti i thread già esistenti in un intero forum, ok, come dite voi, si che c'è il pulsante ricerca, ma uno ne ha le p---e ogni volta di fare cerca prima di postare, posta e basta. Cmq tornando al discorso si il nome ufficiale sembra proprio quello e secondo quello che ho letto dev'essere veramente grandioso, precisione massima (altro che wiimote) e mi è piaciuta la cosa del feedback e del colore della sfera, veramente geniale!!! Non vedo l'ora :w00t:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

playstation move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina