1.     Mi trovi su: Homepage #8018096
    sono 2 ottimi titoli .. star ocean diciamo ricalca maggiormente lo spirito dei gdr nipponici e quindi tanta esplorazione, tanti enigmi e tanti combattimenti .. il classco jprg insomma..
    ff13 invece rinnova completamente ogni suo aspetto .. pochissima esplorazione e dungeon completamente lineri , tantissimi scontri .. tra i due io personalmente prenderei final fantasy 13 ma sappi che tutte queste mancanze che hanno caratterizzato i gdr da moltissimi anni a questa parte, potrebbero dare un certo fastidio ai veterani della serie..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8018100
    io ti consiglio FFXIII,ma anche Star Ocean merita,peró secondo me ê meglio FFXIII

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8018101
    Dipende, se ti piaccino i jrpg classici, prendi Star Ocean.
    Se invece le innovazioni di FF XIII (niente negozi, dungeon lineari, esplorazione e missioni secondarie ridotte al minimo indispensabile...) non ti dispiacciono, prendi FF.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8018103
    Questa è una bella sfida non è facile decidere, naturalmente per chi ha giocato a tutti e 2, a final f sto giocando da poco come grafica non ce paragone come giocabilita preferisco star ocean, io direi di comprarli tutti e 2 magari prima star ocean poi final fantasy che abbassa di prezzo

Star Ocean IV o Final Fantasy XIII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina