1.     Mi trovi su: Homepage #8018478
    Ma checcacchio le canzoni dei Linkin Park NON SONO METAL!!!!!!!! SEMBRANO LE CANZONCINE POP CHE CI STANNO ROVINANDO LE ORECCHIE DA UN PO' ORMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLETE METAL????? CI SONO METALLICA, GUNS'N'ROSES, DRAGONFORCE, IRON MAIDEN,SONATA ARTICA, e chi più ne ha più ne metta!!!! :punk: Ma NON LINKIN PARK!!!
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  2.     Mi trovi su: Homepage #8018481
    Kurosaki_IchigoCredo che ti farai molti nemici così...:laugh:
    In molti su questo forum amano i Linkin Park, compreso io :D

kurosaki già eri un grande prima poi ora che so che ti piacciono i linkin park ancora meglio,continua cosi,kmq x il creatore di questa discussione voglio solo dire che il suo nemico n1(non il film)sono io,parla male dei linkin park e te la vedi con me,ti fotte solo che loro anno piu fan e i tuoi cantanti no?

3.     Mi trovi su: Homepage #8018483
    VinLPkurosaki già eri un grande prima poi ora che so che ti piacciono i linkin park ancora meglio,continua cosi,kmq x il creatore di questa discussione voglio solo dire che il suo nemico n1(non il film)sono io,parla male dei linkin park e te la vedi con me,ti fotte solo che loro anno piu fan e i tuoi cantanti no?

Non per dire che fanno schifo, ma forse i Metallica o i Guns potrebbero avere più fan

E' solo una supposizione. Non voglio che per questo vi mettiate a sparare a zero contro di me

4.     Mi trovi su: Homepage #8018484
    BertockNon per dire che fanno schifo, ma forse i Metallica o i Guns potrebbero avere più fan

E' solo una supposizione. Non voglio che per questo vi mettiate a sparare a zero contro di me

buon x loro se hanno piu fan,a me non me ne frega proprio sinceramente,e kmq sai da quanti anni ci stanno i metallica e i guns n'roses?i linkin park sono 12 anni e vedi già dove sono!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8018486
    VinLPbuon x loro se hanno piu fan,a me non me ne frega proprio sinceramente,e kmq sai da quanti anni ci stanno i metallica e i guns n'roses?i linkin park sono 12 anni e vedi già dove sono!!

Era solo perchè prima per sfotterlo avevi detto che i Linkin avevano più fan. Non dico che fanno schifo. Capito. Ma calmati. Se dice che fanno schifo, chi se ne frega. Sono opinioni. Poteva tenersi per se quelle esternazioni, ma se continui così l'unico risultato che ottieni è tenere questo 3d in cima

6.     Mi trovi su: Homepage #8018487
    BertockEra solo perchè prima per sfotterlo avevi detto che i Linkin avevano più fan. Non dico che fanno schifo. Capito. Ma calmati. Se dice che fanno schifo, chi se ne frega. Sono opinioni. Poteva tenersi per se quelle esternazioni, ma se continui così l'unico risultato che ottieni è tenere questo 3d in cima

ottengo anche che lo vado a prendere a casa se parla ancora,aspetto che si collega x vedere che risponde!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8018489
    Ho sentito che in questo forum ci sono molti amanti dei Linkin Park, vero?
    Allora...MA VIENIIII!!!! Finalmente incontro delle persone che amano questo gruppo cm me! :thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8018492
    Kratos93MA CHI CACCHIO HA MAI DETTO CHE I LINKIN PARK SONO METAL.....NON VANNO DIETRO A NESSUN STILE GIà CREATO E SE VUOI SAPERE CHE MUSICA FANNO TI DICO.....NON CLASSIFICABILE PERCHè SONO UNICI NEL MONDO

:thumbsup:

Grande kratos^^musica che nessun'altro potrebbe fare^^loro sono i leggendari linkin^^

Riky the odiensin realtà,nemmeno a me piacciono molto...c'è di meglio U__U

Nessuno è perfetto :laugh:

Kurosaki_IchigoCredo che ti farai molti nemici così...:laugh:
    In molti su questo forum amano i Linkin Park, compreso io :D

Mitico Kuro^^così ti voglio :laugh:

GDarkMa checcacchio le canzoni dei Linkin Park NON SONO METAL!!!!!!!! SEMBRANO LE CANZONCINE POP CHE CI STANNO ROVINANDO LE ORECCHIE DA UN PO' ORMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLETE METAL????? CI SONO METALLICA, GUNS'N'ROSES, DRAGONFORCE, IRON MAIDEN,SONATA ARTICA, e chi più ne ha più ne metta!!!! :punk: Ma NON LINKIN PARK!!!

Chi ha mai detto che sono metal? lascia parlare chi si intende di musica ok?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Linkin park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina