1.     Mi trovi su: Homepage #8018532
    Uncharted 2 ha confermato, ancora una volta, la sua qualità venendo premiato ai GDC Awards in cinque diversi campi. L'ultima fatica di Naughty Dog ha infatti ricevuto il premio come Miglior Sceneggiatura, Miglior Grafica, Miglior Audio, Miglior Tecnologia e dulcis in fundo Gioco dell'Anno.

Batman: Arkham Asylum, action game di Rocksteady Studios, ha invece vinto come Miglior Game Design; Scribblenauts, divertente puzzle game per Nintendo DS, è risultato vincitore nei campi relativi a Innovazione e Miglior titolo portatile.

Flower è stato premiato come Miglior titolo scaricabile, mentre Torchlight, action-rpg per PC, come Miglior titolo debuttante.

Chiudono il quadro Farmville, flash game di Facebook, nominato Miglior social game e i premi alla carriera dati a John Carmack di ID Software e Gabe Newell di Valve, per l'apporto dato ai videogiochi.

Uncharted 2 continua a vincere :thumbsup:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8018546
    BertockUncharted 1 o 2?

In ogni caso puoi dire che non ti piace, ma dire che fa schifo ti fa solo sembrare un idiota (senza offesa).
    Per queste cose sono solo questione di gusti

uncharted 2 :nosmile: allora credo che a me i giochi alla "john rambo" non piacciono per niente credo sia l'unica esclusiva sony che non comprerò MAI :nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

GDC 2010 Premiazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina