1.     Mi trovi su: Homepage #8019972
    raga ho visto su un sito di qui nn mi ricordo il nome ke volevano far passare la serie di msg su 360.
    ma secondo voi è vero?????
    e se si per voi sarebbe giusta questa scelta????
    per me nn sarebbe giusto.msg deve rimanere un esclusiva ps come è sempre stata!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8019975
    adm98raga ho visto su un sito di qui nn mi ricordo il nome ke volevano far passare la serie di msg su 360.

Ma dove vivi? :lol:

E' da un pezzo che hanno dichiarato che il Rising sarà multipiatta..... Purtroppo.... :( (e purtroppo anche per la sua esistenza....)

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8019977
    adm98raga ho visto su un sito di qui nn mi ricordo il nome ke volevano far passare la serie di msg su 360.

WrathChaosSicuro al 100% , Kojima è stato anche invitato ad una conferenza della 360

Vado a comprare una smith&wesson...probabilmente sarà il mio ultimo post.:nosmile:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8019981
    BertockFanno un solo gioco multipiatta, Rising, mentra gli altri rimangono esclusiva sony. Tranquillo
    E poi da quello che ho capito Rising non è direttamente seguito da Kojima, mentre Peace Walker, il vero seguito, è seguito proprio dal maestro

Esatto :thumbsup: è solo uno spin-off.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

MSG su xbox 360????????!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina