1.     Mi trovi su: Homepage #8020008
    lost_wisdom93ho una domanda sui giochi dello store: in nessun gioco si puo ottenere l'ambito trofeo di platino???? se si quali???
    mi sapete consigliare un gioco innovativo, o comunque simile a flower, de tuned e noby noby boy????? thank's:thumbsup:

Si può ottenere il trofeo di platino a CoD Classic. Ma di sicuro non è un gioco innovativo :laugh: . Comunque se sei un appassionato di CoD te lo consiglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #8020009
    Altri giochi che supportano i trofei sono: Cuboid, Linger in Shadows e Burn Zombie Burn!. Dovrebbe averli anche Braid ma non ne sono sicuro.
    Io dallo store ho scaricato Metal Gear Solid 1 e Call of Duty Classic (che sarebbe il primo): li consiglio tutti e due che hanno praticamente inaugurato un nuovo punto di riferimento per il loro genere: avventura/stealth e Sparatutto.

Ciao ciao

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8020010
    Un altro gioco è Trine, un gioco molto bello graficamente e ben realizzato, mi sembra che su playgen ha avuto 90 :wink:
    Il fatto è che il trofeo platino non è per niente facile da ottenere, e in più costa 20 € ( io, furbo, l'ho preso a 10 € con le offerte speciali :puh2: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

giochi play station store...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina