1.     Mi trovi su: Homepage #8020244
    date qui la vostra definizione di amore....

io nn so ancora darne una precisa....

però posso dire che mi sn accorto di amare una ragazza quando pensando a lei, immaginavo di baciarla o semplicemente starle accanto
    e nn di infilare il mio "coso" chissà dove:lol:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8020246
    Andrea.93date qui la vostra definizione di amore....

però posso dire che mi sn accorto di amare una ragazza quando pensando a lei, immaginavo di baciarla o semplicemente starle accanto

Apocalisse,devastazione,morte...kratos:lol:
    la prima è quella seria
  3.     Mi trovi su: Homepage #8020247
    Andrea.93 infilare il mio "coso" chissà dove:lol:

ehm,uno dei miei maggiori obbiettivi è quello...ma al nostro paese sono tutte delle Pu****e bisbetiche gallinacce.non mi innamorerei mai al mio paese.e poi l'amore per me va trovato verso i 17-19 anni,non come quelli che per sentirsi grandi si fidanzano a 12 anni,e poi non sanno neanche cosa vuol dire amore....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8020248
    Andrea.93date qui la vostra definizione di amore....

schifo!!!!!!!!!!!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #8020250
    raga se posso darvi un consiglio da vero amico,non cuocetevi mai sul serio x una ragazza,io sono stato malissimo x tanto tempo,io a piangere sempre come un bambino mentre le ragazze di ora,finisce una storia e iniziano una cosi stesso e di noi non se ne fregano un emerito ca**o

6.     Mi trovi su: Homepage #8020251
    per citare una delle mie canzoni preferite:
    "Now that the world isnt ending, its love that Im sending to you.
    It isn't the love of a hero, and thats why I fear it wont do."
    ecco qual' è stata la mia esperienza.
    ecco perchè non mi ha calcolato...distruggendomi...
    "Someone told me love will all save us.
    But how can that be, look what love gave us.
    A world full of killing, and blood-spilling
    That world never came."

per citare una parte
    "I'm so high,I can hear heaven,I'm so high,I can hear heaven.
    No heaven,no heaven don't hear me..."

tutte le citazioni sono tratte dalla canzone "hero" dei nickelback

edit:quoto VinLp
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8020252
    VinLPraga se posso darvi un consiglio da vero amico,non cuocetevi mai sul serio x una ragazza,io sono stato malissimo x tanto tempo,io a piangere sempre come un bambino mentre le ragazze di ora,finisce una storia e iniziano una cosi stesso e di noi non se ne fregano un emerito ca**o

e` verissimo xo` voi fate come loro e vi troverete bene citando me " il menefreghismo e` l`unica cosa che protegge meglio di un preservativo" io una volta mi sn fatto fregare da questa cosa che voi chiamate "amore" risultato: cuore a pezzi, ero tanto triste che nn ho toccato videogiochi x una settimana cmnq sn guarito grz a un mio amico
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage #8020253
    Eh... non avendolo ancora provato, non saprei come descriverlo. Ma non ho dubbi che sia lo cosa più bella del mondo, ma può trasformarsi nella più terribile. Troppò amore ti ucciderà, come non averne, dice Freddy Mercury.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  9.     Mi trovi su: Homepage #8020255
    JokerXehm,uno dei miei maggiori obbiettivi è quello...ma al nostro paese sono tutte delle Pu****e bisbetiche gallinacce.non mi innamorerei mai al mio paese.e poi l'amore per me va trovato verso i 17-19 anni,non come quelli che per sentirsi grandi si fidanzano a 12 anni,e poi non sanno neanche cosa vuol dire amore....

joker un bel consiglio anche a te,io sono passato su questo fatto,anzi x dirla tutta sono stato anche sgamato mentre lo facevo,vabbè lasciamo perdere,kmq una volta che fai questo grande passo poi pensi sempre a quello credetemi!!

10.     Mi trovi su: Homepage #8020256
    JokerXehm,uno dei miei maggiori obbiettivi è quello...ma al nostro paese sono tutte delle Pu****e bisbetiche gallinacce.non mi innamorerei mai al mio paese.e poi l'amore per me va trovato verso i 17-19 anni,non come quelli che per sentirsi grandi si fidanzano a 12 anni,e poi non sanno neanche cosa vuol dire amore....

bhe allora sto nell'età giusta
    fra un po' faccio 17 anni

non tutte le ragazze sono putt*****e bisbetiche, bisogna sl cercare....
    nel tuo paese si trovano le ragazze migliori del mondo... non svalorizzarle...
    quando ti innamorerai capirai che in fondo in fondo le ragazze di questo paese n son affatt male, anzi il contrario!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  11.     Mi trovi su: Homepage #8020257
    eheheh.....vabbè,bisognerà aspettare ancora un po'....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  12.     Mi trovi su: Homepage #8020258
    VinLPjoker un bel consiglio anche a te,io sono passato su questo fatto,anzi x dirla tutta sono stato anche sgamato mentre lo facevo,vabbè lasciamo perdere,kmq una volta che fai questo grande passo poi pensi sempre a quello credetemi!!

ehi vin quanti anni hai? :blink:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

date la vostra definizione di amore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina