1.     Mi trovi su: Homepage #8020373
    Dato che c'è un topic sull' amore, ho pensato di aprire un topic su una sensazione altrettanto importante. Chi non ha mai provato odio ? L'odio è una sensazione che sembra dolce, ma abbandonarsi ad esso può portare a fare cose indicibili. Come una droga, ti cerca, ti prende, ti porta a fare cose che non vorresti. L'odio generà odio. Non è con l'odio che vanno comate le ferite del cuore. O verrai consumato.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8020374
    Io ho provato odio,per la mia ex fidanzata e per quello che si è messo insieme a lei :steam::steam:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8020375
    Nick KazamaIo ho provato odio,per la mia ex fidanzata e per quello che si è messo insieme a lei :steam::steam:

Io ho provato tanto odio per tante persone.... quello che conta è non lasciarsi ossessionare. Ma credo che tutti noi abbiano provato l'odio almeno una volta.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8020377
    almeno UNA VOLTA???io l'odio lo provo almeno una decina di volte al giorno verso molta gente.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8020378
    Io l'odio "puro" l'ho provato solo quella volta lì,se no anch'io l'avrò provato come minimo una decina di volte!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8020380
    io l' odio lo provato spesso soprattutto per cio che mi circonda...
    disprezzo la maggior parte della popolazione di questa terra per come si comporta(ce solo violenza,rabbia,invidia,gelosia.... e questo povoca odio alla fine dei conti.)
    provo odio per le ingiustizie e l' arroganza sopratutto....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8020381
    La cosa più terribile è che l'Odio ti piace. Io sentivo le le ossa delle persone che odio infrangersi tra le mie mani. Sentivo la loro carne lacerata. E mi piaceva. Adesso che questa periodo è passato, mi vergogno di ciò che ho provato... ma non ci si può fare nulla. Solo resistere.

<p align="center">Gaara

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8020385
    io ho provato puro odio verso una sola persona

aveva messo in giro voci false su di me, ha raccontato balle alla mia ragazza e ci ha provato con lei

voleva rubarmela

sfortunatamente per lui ne ha prese talmente tante che mi basta un'occhiataccia e lui si allontana il più lontano possibile da me
  9.     Mi trovi su: Homepage #8020387
    Ezio auditore da firenzelo sò XD
    ma non posso far a meno di pensarci...gran parte della mia buona volontà raggruppata in massimo 30 parole...

vabbè forse qualcuno ti darà ascolto :wink:

forse:lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

L'Odio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina