1.     Mi trovi su: Homepage #8020584
    stiwiquetsa è una domandina stupida , ma se mentre gioco salta la corrente la play 3 si può rovinare??? visto ke mi è già capitato ma nn è successo nulla .
    grazie:wink:

a me è capitato un paio di volte e il massimo che è successoè che ho dovuto reinstallare il fyle system .. ninente di grave .. speriamo bene ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8020585
    CREDO che al limite ti si possano corrompere i file di sistema (la ps3 ha file di sistema) e quindi ti toccherà ripristinare il sistema perdendo tutti i progressi naturalmente..oppure forse ci sarebbe qualcosina di un pò peggio..ti si danneggi l'hard disk..cosa cmq risolvibile, anche se poi dovrai metterci qualche soldino..cmq ribadisco che le mie sono ipotesi..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8020586
    Di sicuro l'interruzione improvvisa dell'alimentazione elettrica non è una cosa che fa bene alla ps3; tuttavia, alcune volte può capitare e, se si è fortunati, non si dovrebbero avere dei gravi danni. Altre volte invece si potrebbe avere la corruzione di alcuni dati o anche del file system. Se dove abiti la corrente salta troppe volte, puoi procurarti un gruppo di continuità che da alla ps3 e a tutti gli apparecchi che ci colleghi, energia sufficiente per permetterti di spegnerli correttamente in caso di blackout.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8020589
    adm98se salta la corrente mentre stai salvando allora sei ROVINATO!!!!!!!!!!!!!!
    ma se salta in altri momenti nn penso succeda nulla di grave.......apparte qualche parolaccia che sccappa:Dcome a me:D

Eh si, a quel punto potrebbero corrompersi i dati di salvataggio e si dovrebbe ricominciare il gioco da capo se non se ne possiede una copia...:mad2:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8020591
    In effetti non è una buona cosa neanche per l'hardware. Considerata la stagione di acquazzoni e tempeste di fulmini che abbiamo avuto, con i successivi blackout e cali di tensione improvvisi, mi sono deciso a prendere un gruppo di continuità per tutta l'isola hardware di casa (PS3 e altre console, PC e simili). Costa tra le 50 e le 80, e l'unico problema è che è un filo ingombrante, ma guadagni in tranquillità.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8020592
    Succede la stessa cosa come per i pc...a settembre una mattina c'erano sbalzi di corrente xk vedevo la lucew della scrivania affievolirsi soltanto ma bastava per far spegnere il pc e io continuavo ad riaccenderlo in continuazione per 5-6 volte e alla fine...puf...fuso hardware, hardisk, piastra madre, tutto e ho dovuto cambiare pc...non che non mi dispiaccia dato che questo da di brutto a quello vecchio (aveva 256 mb di ram mentre questo ha 4 gb, doppio processore, scheda video, ecc)...comunque dopo un po' di volte che salta la luce con la play accesa puoi dirle:bye::bye:
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

problemi di corrente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina