1.     Mi trovi su: Homepage #8021699
    la ps3 con il suo processore da 3,2Ghz di clock ci ha stupiti...
    e con le su forme da griglia per la carne ci ha sedotto...

:lol::lol::lol::lol:
    la nuova ps4 ci stupirà ancora di più...
    con il suo processore a 20 core con 6,4 Ghz di clock è capace di cuocere un tost in meno di 1 minuto...
    la sue linee eleganti e morbide ti stupiranno...

okk ora che ho fatto la ca***ta per divertirmi un pò parliamo di cose serie...
    come vorreste che fosse ps4(solo estetica)?

io vorrei che ricalcasse le linne di ps2, ma con il colore di ps3 fat, nero lucido
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8021701
    Andrea.93la ps3 con il suo processore da 3,2Ghz di clock ci ha stupiti...

con il suo processore a 20 core con 6,4 GhzS di clock è capace di cuocere un tost in meno di 1 minuto...

io vorrei che ricalcasse le linne di ps2, ma con il colore di ps3 fat, nero lucido

Secondo me non è momento di pensare alla PS4 (oltre che queste foto le potevi evitare XD).
    Per ora pensiamo alla PS3 e ai suoi giochi che verranno, perchè è un macchina che si può ancora sfruttare al meglio e avrà un ciclo di vita molto ma MOOOOOLTO lungo, secondo me :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8021702
    Andrea.93la ps3 con il suo processore da 3,2Ghz di clock ci ha stupiti...

con il suo processore a 20 core con 6,4 Ghz di clock è capace di cuocere un tost in meno di 1 minuto...

ashuashuahsaushauhauhauaha
  4.     Mi trovi su: Homepage #8021705
    Che topic inutile... non riuscite a concentrarvi su cose serie, eh ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8021707
    DinosaursT-rex130Che topic inutile... non riuscite a concentrarvi su cose serie, eh ?

beh io nn c'entro niente qui. Ho detto che c'è di meglio di che pensare alla ps4 , facendo capire che anche per me questo topic non è tanto utile
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8021708
    DinosaursT-rex130Che topic inutile... non riuscite a concentrarvi su cose serie, eh ?

Giusto... :tongue_smilie::tongue_smilie::tongue_smilie:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.

ps4 in arrivo, prestazioni ed estetica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina