1.     Mi trovi su: Homepage #8022438
    pampix9secondo voi qual è il miglior gioco tra god of war 3 e uncharted 2?

Troppo difficile:nosmile: :(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8022441
    god of war3 io l'ho gia finito da qualche giorno ed è veramente mostruoso :w00t: niente di più bello graficamente, nessun caricamento 11ore di gioco è il GOTY

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8022443
    ||Il Rosso||god of war3 io l'ho gia finito da qualche giorno ed è veramente mostruoso :w00t: niente di più bello graficamente, nessun caricamento 11ore di gioco è il GOTY

il gioco esce domani che scrivi a fare boiate inutili....

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  4.     Mi trovi su: Homepage #8022444
    ||Il Rosso||god of war3 io l'ho gia finito da qualche giorno ed è veramente mostruoso :w00t: niente di più bello graficamente, nessun caricamento 11ore di gioco è il GOTY

Ma come fai ad averlo finito se nn è neanke uscito??????:confused::confused:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8022445
    GoW 3 non è ancora uscito ma sarà sicuramente un ottimo gioco. Io però come genere e come gusti personali preferisco decisamente Uncharted 2!

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8022447
    NiK0IVbElLicil gioco esce domani che scrivi a fare boiate inutili....

le boiate dovresti evitare di dirle tu caro :wink: per voi comuni mortali il gioco esce il 17 per divinità come me il gioco esce molto prima ( speriamo di non fare la fine di zeus ) :lol::lol::lol: apparte gli scherzi il gioco si trova anche una settimana prima io, vado a comprare i giochi nel negozio della mia ragazza e quindi ho tutto appena arriva in negozio :laugh:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  7.     Mi trovi su: Homepage #8022448
    Io ho provato la demo ed era stupendo...

La Vita è Come un Punto Che Giace su un Piano Per Essa Passano Infinite Rette....

RECENTI STUDI INDICANO CHE:
    CIRCA IL 97% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SA DIGITARE UNA "e" MAIUSCOLA CON L'ACCENTO

"È" E TU, DI KE PERCENTUALE FAI PARTE????

sondaggio miglior gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina