1.     Mi trovi su: Homepage #8022681
    ciao raga, oggi stavo guardando mmos(un sito dove è presente la classifica internazionale dei trofei), e ho notato che hakoom, il primo al mondo per trofei, ha già il platino di god of war 3!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non so se usa trucchi o ha la ps3 modificata, comunque resta il fatto che ha già il platino di un gioco che uscirà il 17...ho provato a guardare se in quella parte del mondo, fosse già uscito, ma invece no..e il bello è che non l'ha platinato oggi o ieri ma è già da il 12/13 marzo che ha quel platinozzo!

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8022682
    nathan_drake_95ciao raga, oggi stavo guardando mmos(un sito dove è presente la classifica internazionale dei trofei), e ho notato che hakoom, il primo al mondo per trofei, ha già il platino di god of war 3!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non so se usa trucchi o ha la ps3 modificata, comunque resta il fatto che ha già il platino di un gioco che uscirà il 17...ho provato a guardare se in quella parte del mondo, fosse già uscito, ma invece no..e il bello è che non l'ha platinato oggi o ieri ma è già da il 12/13 marzo che ha quel platinozzo!

Sicuro che questo hakoom non sia un recensore? I tipi come il Duffo ricevono i codici in anticipo e quelli sbloccano i trofei

3.     Mi trovi su: Homepage #8022684
    nathan_drake_95no no quello è un nerd...avrà più di 130 platini...cmq nn credo che i codici che si danno ai recensori sbloccano i trofei..

Sì, li scaricano, in quanto il Duffo ha detto che lo fanno, e poi nel reportage su Just Cause 2, puoi vedere in un'immagine che ottengono il trofeo "Tetto del mondo", in italiano. E il gioco non è ancora uscito

4.     Mi trovi su: Homepage #8022685
    BertockSì, li scaricano, in quanto il Duffo ha detto che lo fanno, e poi nel reportage su Just Cause 2, puoi vedere in un'immagine che ottengono il trofeo "Tetto del mondo", in italiano. E il gioco non è ancora uscito

si ho notato...scusami io avevo capito ke tu dicevi che i giochi ai recensori arrivano già platinati...:tongue_smilie:
    può essere ke è un gruppo di recensori, perchè un uomo che in un anno fa 130 platini non esiste...

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #8022686
    nathan_drake_95si ho notato...scusami io avevo capito ke tu dicevi che i giochi ai recensori arrivano già platinati...:tongue_smilie:
    può essere ke è un gruppo di recensori, perchè un uomo che in un anno fa 130 platini non esiste...

Speriamo che sia così, perchè se no vorrebbe dire che è un nerd da far paura, che non mangia, non beve e non va in bagno, ma gioca alla PS3 e basta
    Mi piacerebbe farlo io

Naturalmente scherzo, anch'io ho una vita sociale

6.     Mi trovi su: Homepage #8022687
    nathan_drake_95si ho notato...scusami io avevo capito ke tu dicevi che i giochi ai recensori arrivano già platinati...:tongue_smilie:

io voglio fare tutti quei platini xD!!!!!!!!!!!

God of war 3=platinato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina