1.     Mi trovi su: Homepage #8022720
    Andrea.93qual è la canzone che vi ha fatto appassionare al mondo della musica??

la mia canzone è stata "gente che spera" degli articolo 31, nn sò bene il perchè ma questa canzone mi ha rapito, la ascolto ancora oggi...

Io ascolto rock da prima di camminare. Pensi che mi ricordo con quale ho iniziato?:lol::lol::lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8022723
    babbeooo"piccoli per sempre " di j ax dall'album " di sana pianta " che però contende il "primato" con "ci sono anch'io" di max pezzali !

bella fratè j ax anche io
    anche se dire la verità lo preferivo molto prima quando cantava insieme a dj-jad, i mitici articolo 31...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8022724
    babbeooo"piccoli per sempre " di j ax dall'album " di sana pianta " che però contende il "primato" con "ci sono anch'io" di max pezzali !

ehehe e` una delle mie preferite "piccoli come i banchi di scuola quando li si vede
    da grandi del libro cuore ora ricordi soltanto franti" la canto sempre a scuola quando mi annoio
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8022730
    mah cruelty brought thee orchids è quella che mi ha colpito maggiormente ma anche la mia ragazza mena degli articolo 31 v.v
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  5.     Mi trovi su: Homepage #8022731
    un giorno mio zio torna a casa da mia nonna cn 1 cd in mano....io penso"solita rumenta"....e parte una delle canzoni + belle che abbia mai ascoltato e che mi emoziona ancora oggi:gli anni 883

be poi ci sono le canzoni che mi hanno fatto amare il rock:Higtway to hell,fear of the dark,november rain e starway to heaven :rockon:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #8022733
    Con la canzone Back in black degli Ac-Dc ho iniziato ad ascoltare la musica Rock
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

qual è la canzone che vi ha preso il cuore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina