1.     Mi trovi su: Homepage #8022840
    Cara redazione,
    vorrei sapere se avete avuto notizie recenti su quello che si preannuncia come un gioco che rivoluzionerà animazione grafica, il genere open-world e quello di avventura/azione.
    E' solo di recente che ho scoperto questo titolo, e ne ho letto una recensione (diciamo la prova di una demo) su una rivista multipiattaforma concorrente che oggi un mio amico ha portato a scuola!
    (diciamo la rivista che viene data "aggratis" previo registrazione con tessera ad una famosa catena di vendita di videogiochi..)
    Siccome questi redattori sono stati invitati a provare questa demo da rockstar, il publisher, mi chiedevo se magari c'era la possibilità di vedere qualcosa del genere anche nei prossimi numeri di PG.

Grazie!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8022841
    ho capito di quale rivista parli..
    anche a me mi arriva gratis in abbonamento con quella tessera..

e questo mese non mi è ancora arrivata :steam:
    per il gioco non si sà quasi nulla..
    la rockstar dice che sia in sviluppo ma nessuno sà niente da molto tempo ormai
  3.     Mi trovi su: Homepage #8022842
    tikkio91diciamo la rivista che viene data "aggratis" previo registrazione con tessera ad una famosa catena di vendita di videogiochi..

Ho capito di ke rivista parli:laugh::laugh::laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8022843
    beh allora ne vedrai delle belle quando ti arriverà il giornale.... io aspetto un mex dalla redazione !! :(

devo dire che mi ha stupito non poco quel gioco!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Notizie su L.A. Noire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina